è possibile leggere lo schermo tramite MT - pagina 7

 
Alexey Volchanskiy:

Questo è tutto, ho finito di parlarne. Il 95% qui si capovolgerà senza alcuno shenanigans da DC, CIA, NSA o Replicoids.

Credo che ce ne sia uno!!! Dopo tutto, si dice che Linus Torvalds compili le build di Linux nella sua testa per un motivo.

Bravo Alexei, mi piace il tuo umorismo anche se non è molto promettente...

Ma resisteremo e vi terremo testa...

 
otaras76:

Gentile Alexei, mi piace il tuo umorismo anche se non è molto promettente...

Ma noi resisteremo e vi terremo testa...

La cosa principale da ricordare è che domani è il primo giorno di primavera, quindi attenzione alle aggravanti! Forse dovremmo legarci un paio di cuscini alla testa.

 
Alexey Volchanskiy:

Spero che tu capisca l'inglese, io sì, ho letto un paio di dozzine di recensioni, non una parola sui plugin. Datemi un link diretto per favore. E riguardo all'età - non è determinata dai numeri nel passaporto. A volte un uomo di 60 anni pensa e scrive al livello di uno scolaretto.

Alexey Volchanskiy:

Bene, allora scrivi chiaramente - il terminale, piuttosto che una vaga frase "l'exe-shtnik di qualcun altro". Ora veniamo al punto. Pensate davvero che MQ dia a DC il codice sorgente del terminale e che possano farci quello che vogliono? MQ non è un principiante e capiamo che i programmatori DC inesperti faranno errori tali da cambiare il mondo intero. Se abbiamo un errore nel terminale, sarà colpa dello sviluppatore - MQ. E il forum esploderà con critiche furiose nei confronti di MQ.

L'unica differenza sono i diversi loghi e dati nella sezione "About". Lo stesso vale per la parte server, nessuno sviluppatore distribuirebbe il codice sorgente di un sistema finanziario così responsabile.

Siate realistici. Essere giovani non è una scusa per la fantasia.

Alexey Volchanskiy:

So del server API, c'erano plugin per MT4 molto tempo fa, GC è stato multato circa 8 anni fa per il loro uso, ho visto l'ordinanza del tribunale. Quindi?

E come si riferisce Web API ai plugin del server in generale?

Sono annoiato dalle stronzate. Il 95% qui trapelerà senza alcun intrigo da DC, CIA, NSA e replicanti.

Da dove prende le sue informazioni? Cosa c'entra questo con 8 anni fa? Ho già dato una lista di 54 diverse aziende che scrivono add-on per le piattaforme Metatrader, e ho sottolineato che questa lista prende in considerazione i risultati di dicembre 2017. Lavorano ancora adesso, e il fatto che scrivono soluzioni non solo per la comunicazione web - leggete, per esempio, l'articolo di ieri di un rappresentante di una tale società ("Vice-President of Institutional Sales at Advanced Markets and Fortex Inc. parlerà del miraggio del modello di negoziazione A-book") http://ru.forexmagnates.com/mirazh-a-book/.

A proposito, si descrive come intervenire nel commercio di un cliente, per esempio, aggregando le sue richieste al DC con un gruppo di altri applicando un plugin alla piattaforma. Il che, secondo me, è molto più grave della rimozione degli schermi dei clienti. Dopo tutto, aggregazione significa attesa. O stai suggerendo che sono gli MQ quelli che hanno già costruito questo ritardo forzato?

Мираж A-book | Forex Magnates
Мираж A-book | Forex Magnates
  • ru.forexmagnates.com
Редакция Forex Magnates Russia продолжает публиковать материалы и заметки, предоставленные профессионалами торговой индустрии, в рамках своего проекта «Коммерческий партнер». Наш постоянный эксперт Анна Аратовская, вице-президент департамента институциональных продаж в Advanced Markets and Fortex Inc., расскажет о мираже дилинговой модели...
 

Quindi, alla fine della giornata, malato non è abbastanza malato? e l'escalation primaverile è solo una sensazione viscerale, non una malattia!

Non c'è un vero e proprio plugin di ritardo sui portali IP... e non importa quanti broker hai... tutti sono in ritardo allo stesso modo, beh non può essere che appena chiudi un affare, il prezzo va immediatamente nella giusta direzione, non sto parlando dell'opzione inversa, non c'è nessun ritardo qui...

Perché sono interessato a questo argomento, perché ho notato il seguente modello: come si apre un affare nel lato destro così il prezzo è come un magnete torna ad esso tariemi brusco scatto e a volte sembra che la volatilità aumenta bruscamente, ma quando si apre un affare nel lato sbagliato del cazzo, andare senza alcun pullback o ritorni,

L'altra opzione è che la crescita dei profitti è così lenta e la crescita delle perdite è più veloce... Non sto parlando di salti bruschi...

Capisco che questa è schizofrenia, megalomania,... so che nessuno vuole il mio deposito di 100-1000 dollari, ma il paradosso è che non può essere così che il 95% perde. dovrebbe esserci un'altra percentuale... lower.... almeno il 70%.

Ho due broker. uno Oanda, questo broker è registrato in Canada e lavora secondo i requisiti canadesi e il secondo australiano, quindi c'è una differenza che l'indicatore ADX mostra in modo diverso sullo stesso TF. e la differenza di tempo non lo influenza, avete qualche idea per controllare?

Sì, mi ricordo che sono malato... non serve ricordarlo... o per essere intelligenti...

grazie.

 
otaras76:

Quindi, alla fine della giornata, malato non è abbastanza malato? e l'escalation primaverile è solo una sensazione viscerale, non una malattia!

Non credo che importi davvero quanti broker hai... Tutti sono ugualmente in ritardo, non può essere che appena chiudi un affare, il prezzo vada nella giusta direzione, non sto parlando del contrario, non c'è nessun ritardo...

Perché sono interessato a questo argomento, perché ho notato il seguente modello: come si apre un affare nel lato destro così il prezzo è come un magnete torna ad esso tariemi brusco scatto e a volte sembra che la volatilità aumenta bruscamente, ma quando si apre un affare nel lato sbagliato del cazzo, andare senza alcun pullback o ritorni,

L'altra opzione è che la crescita dei profitti è così lenta e la crescita delle perdite è più veloce... Non sto parlando di salti bruschi...

Capisco che questa è schizofrenia, megalomania,... so che nessuno vuole il mio deposito di 100-1000 dollari, ma il paradosso è che non può essere così che il 95% perde. dovrebbe esserci un'altra percentuale... inferiore.... ma almeno il 70%.

Ho due broker. uno Oanda, questo broker è registrato in Canada e lavora secondo i requisiti canadesi e il secondo australiano, quindi c'è una differenza che l'indicatore ADX mostra in modo diverso sullo stesso TF. e la differenza di tempo non lo influenza, avete qualche idea per controllare?

Sì, mi ricordo che sono malato... non serve ricordarlo... o per essere intelligenti...

grazie.

Ordina
dal direttore del forex.

Punire urgentemente Taras per $12 37,85 centesimi mettendo le virgolette a sinistra e continuare a spostare il prezzo dove voleva lui.
E anche per disegnare a Taras personalmente ADX non è lo stesso di tutti gli altri!


L'ordine dovrebbe essere distribuito a tutto il reparto di spaccio.

Rendere responsabili il Chief Risk Manager e il Capo del personale, fino al licenziamento.

Da eseguire entro e non oltre le 15:31 GMT +2.

gg.mm.anno Firma del direttore FOREX (illeggibile)

 
Dmitiry Ananiev:

Ordina
dal direttore di Forex.

Punire immediatamente Taras per 12,37,85 dollari pubblicando quotazioni a sinistra e continuare a spostare il prezzo dove voleva lui.
E anche per disegnare a Taras personalmente ADH non lo stesso di tutti gli altri!


Mettere a conoscenza dell'ordine l'intero reparto commerciale.

Rendere responsabili il Chief Risk Manager e il Chief Executive, fino al licenziamento del Chief Risk Officer.

Da eseguire entro e non oltre le 15:31 GMT +2.

gg.mm.anno Firma del direttore FOREX (illeggibile)

È esilarante. Si può dire che il regista sa come fare legalmente...

valutato... assumere la squadra... come direttore sanitario.

 

Quindi cosa...

973% per febbraio e il servizio di segnalazione li ha cancellati, come se non ci potessero essere tali profitti. (Link al segnale a pagamento rimosso da Artyom Trishkin)

Ora il mio conto ha un profitto di meno 1%. Come posso non piangere dalla felicità?

 
Dmitiry Ananiev:

Quindi cosa...

973% per febbraio e il servizio di segnalazione li ha oscurati, come se non ci potesse essere tale profitto. (Link al segnale a pagamento rimosso da Artyom Trishkin)

Il mio conto ora ha un profitto di meno 1%. Come posso non piangere dalla felicità?

Sì, l'unica cosa che resta da piangere qui non è la felicità, ma il calcolo storto delle SS.

 
Dmitiry Ananiev:

Quindi cosa...

973% per febbraio e il servizio di segnalazione li ha oscurati, come se non ci potesse essere tale profitto. (Link a pagamento rimosso da Artyom Trishkin)

Il mio conto ora ha un profitto di meno 1%. Come posso non piangere dalla felicità?

Non è niente, l'ho avuto qualche giorno fa - 100% con un profitto reale di circa 200%+, non ricordo più esattamente. Ho incassato il conto, ho chiuso il segnale di merda. Fanculo questo tipo di monitoraggio

 
Vitaly Muzichenko:

E un 51% di drawdown =)

Sì, non c'è altro da fare che piangere, ma non con la felicità, ma con un calcolo errato di SS.

Cosa c'è di sbagliato nel calcolo del drawdown? Questo è circa il drawdown che era. Non sto discutendo qui.

Motivazione: