[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 669

 
vladds:


La cosa più bella è che non va contro la tendenza, e questo è un grande vantaggio!

Lo svantaggio per lui è uno! È un GAP! Sarà buono se va contro la tendenza e se non lo fa, allora ovviamente è cattivo!

Dovresti solo correggerlo più tardi tenendo conto del ritiro della serratura!

Sì, e tutti i punti per il tempo di blocco dovrebbero essere azzerati, cioè rimossi.

 
OnGoing:
Basta fare aggiustamenti al tee totale dopo, tenendo conto del ritiro del loc.

A proposito, grazie!
 
jelizavettka:

Come lo chiami se perde inesorabilmente?

Non credo che stia scendendo! 99% e gap1%:)


quindi il migliore!

in realtà questo è il terzo consigliere della mia idea! quindi il numero di Dio!

 
vladds:

Non credo che stia scendendo! 99% e gap1%:)


quindi il migliore!

in realtà questo è il terzo consigliere della mia idea! quindi il numero di Dio!

Anche quelli funzionano, bisogna solo essere intelligenti per cucinarli.

migliora sempre con il tempo)

 
vladds:

Non credo che stia scendendo! 99% e gap1%:)


quindi il migliore!

in realtà questo è il terzo consigliere della mia idea! quindi il numero di Dio!

Questo è solo l'inizio. Le idee hanno una bassa efficienza - è come l'estrazione del radio: grammi di estrazione e tonnellate di minerale. Chi cerca i codificatori deve arrabattarsi tra migliaia di idee per ottenere qualcosa di redditizio.
 
7Konstantin7:

Anche quelle funzionano, devi solo avere un talento per farle.

È solo che migliora sempre con il tempo)


A proposito, quelli funzionano! ma io aggiungerei qualcosa di sostanziale al codice per renderlo più redditizio e meno rischioso! è un pensiero!
 
vladds:

Sì, a proposito, quelli funzionano! ma io aggiungerei qualcosa di sostanziale al codice per renderlo più redditizio e meno rischioso! è un pensiero!

È troppo rischioso, ma funziona. Qual è l'idea?

 
khorosh:
Questo è solo l'inizio. Le idee hanno una bassa efficienza - è come l'estrazione del radio: un grammo di estrazione e tonnellate di minerale. Chi cerca i codificatori deve scavare tra migliaia di idee per ottenere qualcosa di redditizio.


E chi ordina i gufi deve pagare decine di migliaia di sterline per testare le idee. )

Si scopre che è molto più interessante, produttivo e redditizio programmare da soli.

 
khorosh:
Questo è solo l'inizio. Le idee hanno una bassa efficienza - è come l'estrazione del radio: un grammo di estrazione e tonnellate di minerale. Chi cerca i codificatori deve arrabattarsi tra migliaia di idee per ottenere qualcosa di redditizio.


aspettiamo il gufo! e poi potrete trarre conclusioni su di me!

Vi ricordo che da bambino ho cercato di inventare il moto perpetuo!

Ho il naso che raschia il soffitto! :)

 
7Konstantin7:

È troppo rischioso, ma funziona.

Comincerò a spiegarvi come migliorare la lancetta dalla sua estrazione!

Sto solo volando, credetemi! :)

Motivazione: