[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 542

 
new-rena:

Penso che non importa se c'è rumore o no, se non usi gli indicatori ci sono un sacco di problemi - TFs, sovrapposizioni di indicatori, buchi nelle citazioni e così via...

In generale, c'è un po' di rumore per gli stoploss. Ma se non usiamo SL e TP, allora non ci preoccupiamo affatto dei problemi

La mancanza di indicatori annulla la necessità di una storia di qualità dei preventivi senza buchi per i test di qualità?
 
4x-online:

Più basso è il timeframe, più piccoli lotti significheranno in esso. Spunta di qua, spunta di là. Questo è quello che io chiamo la "lotta" dei piccoli lotti. I piccoli lotti non possono giocare un ruolo importante sulla distanza.


È risolvibile in Forex. Ho scritto un po' più in alto. Altrimenti, è davvero un disastro.
 
khorosh:
La mancanza di indicatori nega la necessità di un'anamnesi del preventivo di qualità senza buchi per i test di qualità?

Equiparo i test sulla storia alla generazione di quotazioni e al comportamento approssimativo del mercato nel futuro. Non si può prevedere il futuro al 100% ricordando il passato. Perciò non è particolarmente importante perdere porzioni insignificanti di storia nella storia. E le citazioni che vengono scaricate sul Metac dall'archivio di Alpari sono abbastanza buone.

Posso solo spiegare l'attuale comportamento delle quotazioni tirando fuori enormi profitti dal mercato, e i profitti totali di tutti i partecipanti al mercato in aggregato, quindi considero infondate alcune delle lamentele dei piccoli trader del mercato. Dobbiamo preparare il consigliere al peggio. E se può ottenere vantaggi da qualsiasi posizione, sarà la cosa giusta da fare.

https://www.mql5.com/ru/forum/136747/page536

 
new-rena:

Equiparo i test sulla storia alla generazione di quotazioni e al comportamento approssimativo del mercato nel futuro. Non si può prevedere il futuro al 100% ricordando il passato. Perciò non è particolarmente importante perdere porzioni insignificanti di storia nella storia. E le citazioni che vengono scaricate sul Metac dall'archivio di Alpari sono abbastanza buone.

L'attuale comportamento delle quotazioni può essere spiegato solo con gli enormi profitti che vengono realizzati da tutti i partecipanti al mercato in aggregato. Per questo motivo penso che un certo risentimento dei piccoli commercianti nel mercato sia infondato. Dobbiamo preparare il consigliere al peggio. E se è in grado di ottenere vantaggi da qualsiasi posizione, sarà la cosa giusta da fare.

https://www.mql5.com/ru/forum/136747/page536

Cosa significa questo link?
 

 
elmucon:

Pensa seriamente di andare lontano con questo tipo di commercio?


 
4x-online:

Pensa seriamente di andare lontano con questo tipo di commercio?



vediamo ....
 
elmucon:

vedere ....
Strano che tu non faccia la media durante un drawdown. :)
 
4x-online:
Strano che non si faccia una media durante un crollo. :)

Sono uno strano ....
 
khorosh:
Cosa significa questo link?
C'è un test del mio programma del 1999