[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 296

 
Roman.:

Guardate i miei screenshot - gli input sono corretti? Come hai scritto - è quello che ho fatto nella voce iniziale...

Risolvi le impostazioni... :-)


Ve lo mostrerò.
 

 
vladds:

Come si fa a soddisfare la condizione "Non si può" - formalizzare le condizioni d'ingresso per il robot di trading, chiaramente e questo è tutto... :-)

Il robot non capisce la parola "Non". Attualmente, apre gli scambi secondo il seguente algoritmo: se il prezzo rompe il minimo/massimo della banda inferiore o superiore, allora il robot entra nel mercato con il lotto iniziale, con il volume iniziale al prezzo di apertura della candela successiva, rispettivamente, o per comprare - se la banda inferiore è rotta, o per vendere - se la banda superiore è rotta...

FORMALIZZARE LA PAROLA CAN'T!!! :-)

 
vladds:

come questa candela, QUANDO la banda è stata rotta, entrate nel mercato all'apertura della prossima candela dopo il breakdown!!!!

 
Ciao a tutti) Che lavoro avete qui) e mi sono appena svegliato dopo la chiusura del mercato e svegliato dalla settimana)
 
 
7Konstantin7:
Ciao a tutti) che lavoro avete qui) e mi sono appena svegliato dopo la chiusura del mercato e svegliato da una settimana di lavoro)

Ciao
 
7Konstantin7:
Ciao a tutti) Wow, avete un sacco di lavoro qui) Mi sono appena svegliato dopo la chiusura del mercato e mi sono svegliato dalla settimana)
Congratulazioni! Ed è dalle 4.00 di Mosca che grido qui e non riesco ad ottenere nessuna chiara formalizzazione delle condizioni per entrare nel MERCATO con un ordine di partenza... :-)
 

Forse impostare un parametro per le bande dove No - se il prezzo è così lontano dalla linea mediana, nessun trade sarà aperto, forse è quello che Vlad sta cercando di spiegare)

o forse impostare questo valore non in pip ma in una scala diversa...)

 
Roman.:
Congratulazioni! E sto gridando qui dalle 4.00 ora di Mosca - e non riesco ad ottenere alcuna chiara formalizzazione delle condizioni per entrare nel MERCATO con un ordine di partenza... :-)
È difficile da spiegare a parole) quando entrambi guardate il monitor, è molto più chiaro).
Motivazione: