[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 122

 
vladds:

Ieri ne avevo 19 e ho iniziato con 5, quindi il massimo è 3 volte!

Il trucco qui non è che, anche se si aumenta di tre volte rimosso, e poi drenato, tutto lo stesso fuori dalla tasca per ottenere, quindi aiuta solo bloccando e competente uscita dalla posizione. Altrimenti, solo il martellamento dell'acqua in un secchio ....
 
nikelodeon:


Mi dispiace..... Avresti potuto toglierlo. )))) Sei stato avvertito.... Stavo pensando quanto segue, però.

Immaginate di avere un deposito iniziale di 10.000. Il trading è fatto in modo tale da rischiare l'intero deposito. Cioè, quando si raggiungono 20.000 rubli, se ne ritira la metà, restituendo così i fondi investiti. Se hai perso i dieci rimanenti, ricominci da capo. Ma se hai rilanciato e ritirato di nuovo, hai una decina di euro in più in caso di perdita. E solo i prossimi dieci possono essere considerati come un profitto. Si scopre che investendo dieci rubli è necessario almeno 40000 rubli, ritirando 30000 rubli, per poter dire "ho guadagnato 10000 rubli nel Forex". Per un tale sistema è estremamente difficile lavorare in modo continuo. Ecco perché il lavoro è limitato. O lavorare con i lotti in questo sistema è un must. Non so se è solo la filosofia del guadagno, o a che punto puoi dire di aver guadagnato soldi sul forex. Solo aumentando la depo di 4 volte.


Hai 1.000 dollari. Si depositano 100 dollari. Se raddoppia, ritiri 100. Se il capitale cresce a 2.000 dollari, si mettono 200 dollari. È più o meno così, ma si può salire un po'. Quindi sono 1100, tu metti 110.

 
vladds:

Dato che ci sono molti scettici, lo farò ritirando costantemente il profitto, in attesa di una nuova ondata fino a spazzare via il mio nacha depo!

da oggi!


È meglio aprire un conto in centesimi. Non consiglio un conto in rubli, hai bisogno di un sacco di soldi lì....
 
Sì, mi stavo solo chiedendo quale fosse la filosofia dietro al sistema. Voglio dire, chiunque faccia trading su di esso sta rischiando il suo intero deposito in una volta ....
 
Rimarrò sul prossimo deposito non 5000 ma 20 000 e per lui un sacco di 0,04 al giorno dopo la valanga di rilasciare lo scoop e lasciarlo remare alla somma di ciò che ho bisogno 3000!
 
Ragazzi, onestamente, tutto quello che ho fatto all'inizio ha aiutato qualcuno nel forex o l'idea ha funzionato o no?
 
vladds:
Ragazzi, onestamente, tutto quello che ho fatto all'inizio ha aiutato qualcuno nel forex o l'idea ha funzionato o no??? quindi non serio!


Troppo presto per chiederlo...... Questa è la mia prima esperienza con gridiron, ma come si dice, finché non si tengono i soldi in mano, si può dire se ha aiutato o no.

Beh, ho conosciuto il gridiron in un modo molto realistico, senza gli occhiali rosa..... Che molte persone volevano attribuire a me..... grazie!!!!

 
vladds:
Voglio dire, onestamente, tutto quello che ho fatto all'inizio ha aiutato qualcuno nel forex, o l'idea ha funzionato o no? Quindi non è serio!


Ad essere onesti, ho fatto abbastanza bene questo mese, ho fatto il 60% con il mio Expert Advisor e il 40% con le mie mani.

Il risultato è che finora ho raddoppiato. Che gli altri mentano quanto vogliono.

 
vladds:
Ragazzi, onestamente, tutto quello che ho fatto all'inizio ha aiutato qualcuno nel forex o l'idea ha funzionato o no?
Sì, ho scoperto una caratteristica ovvia di MT che non conoscevo.
 
nikat97:
Sì, ho scoperto una funzione MT ovvia che non conoscevo

Che cos'è?)
Motivazione: