[Archivio!] Pronto a scrivere EA per FREE !!!!! - pagina 5

 
Andrei01:

E la NS? È anche stupido?

Non dirò nulla, non ne so nulla :)

Diciamo che...

 
denis_orlov:
è quando paga... per l'amor di Dio, fai la tua scelta, bastardo... :) ma più spesso accade il contrario, il lavoro è fatto e il pagamento è ritardato fino al completamento... piccoli dettagli... :)
Sono d'accordo, ma caso per caso, caso per caso)
 
Chiaramente non è un thread per programmatori nervosi, avresti dovuto mettere un punto interrogativo nel titolo, tipo - non pronto, vai via :o).
 

(indignato e gridando) Aaaaahhhhhh! Lo senti? Hai sentito cosa sta dicendo valenok2003?!!! Pertanto, ho rifiutato di utilizzare i servizi a pagamento di questi programmatori altamente intellettuali e sofisticati... Devo codificare da solo....e le domande a questi programmatori possono essere poste sotto forma di un CODICE PRONTO con IDEA REALIZZATA, e solo allora, possono essere in grado di rispondere....ma alla fine è tutto un "so programmare, ma non posso capirti perché sei scemo"...Sì, sono tutti scemi tranne loro.

 

Andiamo, l'argomento non riguarda i soldi o gli alti intelletti, ma le idee brillanti che sono interessanti da sviluppare ....

Ma il problema è che le idee sono state risucchiate e lavate molte volte nel crogiolo della ricerca di arricchimento, e ogni sv... ogni persona creativa che si rispetti non vede il senso di riscrivere gratuitamente ciò che è diventato da tempo una storia superata...

La crisi delle idee, tuttavia, è oggettiva e inesorabile.

 
Tuttavia, coloro che hanno percorso queste strade e vedono ancora il senso di aiutare coloro che seguono le loro orme meritano più rispetto di coloro che vedono solo le loro.
 
sever31:
sì, sì, esatto, è di questo che sto parlando, un esempio illustrativo... ci sono professionisti e ci sono programmatori nervosi che hanno bisogno di essere sfuggiti.

Credo che chi ha orecchie abbia sentito,

Un consulente su misura è il prodotto del LAVORO CONGIUNTO del programmatore e del cliente.

e hai sentito quello che volevi sentire.

La mia esperienza è che la maggior parte dei clienti sono solo degli scrocconi che vogliono mangiare un pesce per 3 dollari. E il TOR da redigere - non è un lavoro da zar, ho pagato ... fino a 100 rubli... ))))

 
valenok2003:

Chi ha orecchie, credo che abbia sentito,

e hai sentito quello che volevi sentire.

La mia esperienza mostra che la maggior parte dei clienti sono solo degli scrocconi che vogliono mangiare un pesce per 3 dollari e qualcos'altro senza strozzarsi con una lisca. E il TOR da redigere - non è un lavoro da zar, ho pagato ... fino a 100 rubli... ))))

Per esempio, se un indicatore con n=1 predice un mercato incerto al momento, cosa accadrebbe se venisse eseguita la versione completa dell'indicatore con n=n? Questa idea è preziosa per questo. Dovrebbe essere fatto per vedere le capacità del futuro indicatore. Non è interessante anche per un programmatore?ׂ
 
Allora ditemi, programmatori professionisti, questo è un TK o non è ancora un TK e deve essere chiarito? https://www.mql5.com/ru/forum/136712/page3 Il mio ultimo post sulla pagina.
 
yosuf:
Per esempio, se un indicatore con n=1 predice un mercato incerto al momento, cosa succederà se viene eseguita la versione completa dell'indicatore con n=n? Questa idea è preziosa per questo. Dovrebbe essere fatto per vedere le capacità del futuro indicatore. Non è interessante anche per un programmatore?

Yusuf - è lo stesso indicatore, su cui la gente ti ha già scritto gufo, che sono entrambi postati in codebase o è un altro indicatore già...
Motivazione: