Trovare gli alti e bassi dei prezzi locali

 

Il prossimo argomento che vorrei discutere è trovare i massimi e i minimi locali del prezzo.

Naturalmente, non stiamo parlando di trovarli nella "storia" delle citazioni, ma nella vita reale. Ho notato da tempo che la determinazione di

Per molto tempo, ho notato che ogni trader professionista ha la propria definizione di un estremum locale sul mercato, e a volte si contraddicono a vicenda.

Sono sicuro che un trader che non vede i massimi e i minimi locali sul mercato reale non sarà in grado di ottenere buoni risultati.

Sono sicuro che un trader che non vede alti e bassi locali sul conto reale non sarà in grado di raggiungere un buon successo nel trading.

-

Quindi le domande sono le seguenti:

1. Cos'è per te un massimo o un minimo locale, qual è la sua definizione verbale e qual è la tua tecnica?

2. Come potete davvero usare gli alti e bassi locali trovati nella storia per trovare ulteriormente tali alti e bassi nel mondo reale?

-

 
))))))))))))))
 
Se intendi i profitti, non devi trovare alti e bassi locali per ottenerli....))))
 

https://docs. mql4.com/ru/series/iHighest ... per aiutare...

 

в "реале"?

Ogni peperone dovrebbe avere il suo InstrUment

 
Richie >>:

Следующая тема, которую мне бы хотелось затронуть - тема нахождения локальных максимумов и минимумов цены.

E i risultati degli argomenti precedenti? E in generale, qual è lo scopo della vostra discussione su questi temi? Non è chiaro se sei un trader, un esperto, uno scrittore, un lettore, un flooder professionista? Cosa sai che non sai?

Tutti i vostri argomenti non possono essere apparsi senza uno sfondo. Significa che in qualche modo sapete come identificare gli estremi locali, avete una vostra metodologia. E se è così, perché porre la domanda in una forma così "nuda"? Perché, per esempio, non ho bisogno di rispondere nel tuo topic, forse ripeterò ciò che è stato trattato in lungo e in largo, ciò che già sai o ciò che è scritto altrove negli articoli e postato in codebase?

Cerca su Google "trovare gli alti e bassi locali nel prezzo sito:forum.mql4.com" per cominciare. E diteci quali nuove cose avete trovato.

 

gip, sei un uomo intelligente.

Immaginate di aver dimenticato le chiavi del vostro appartamento. Hai bisogno di entrare e non puoi. Tutti i tentativi di trovare la chiave della serratura non hanno successo.

Solo una chiave su centomila, in senso figurato, sarà sufficiente. La domanda è: come si arriva a casa? Cosa fare? Provare a scegliere una chiave? Sbattere la testa

contro la porta, sperando di sfondarla a calci? Perché la maggior parte delle persone non lo fa? Cosa fa la maggior parte delle persone? Cosa fa la maggior parte dei commercianti?

 
Richie >>:

gip, умный вы человек.

Представте себе, что вы забыли ключи от квартиры. Вам нужно войти, а вы не можете. Все попытки подобрать ключик к замку к успеху не приводят.

Подойдёт только один ключик из ста тысяч, образно говоря. Вопрос: как попасть домой? Что делать? Пытаться подбирать ключик? Биться головой

о дверь, в надежде её вышибить? Почему так не делает большинство? А что делает большинство? А что делает большинство трейдеров?

È qui che stanno sbagliando? Stai dicendo?

Vadim è saggio. E tu stai abusando dell'attenzione.

Gli argomenti che si supponeva ti interessassero prima sono dimenticati.

Come se tutto fosse chiaro - andiamo avanti?

;)

E l'impressione è che la porta non sia chiusa a chiave...

 
avatara писал(а) >>

E' qui che stanno facendo i salti mortali? ..............

Ed è come se la porta fosse aperta...

No, perché dovresti farlo? Io personalmente "apro le porte" dall'interno. E gli altri fanno come vogliono, non mi dispiace, ma è interessante per me.

Per quanto riguarda gli estremi locali, se nessuno vuole trovarli, non è colpa mia.

 

Per prima cosa dobbiamo formulare cosa sia un estremo locale. Forse un frattale andrà bene. O forse solo uno zigzag andrà bene.

 
Richie >>:

Разумеется, речь идёт не о нахождении их на "истории" котировок, а в "реале". Давно заметил, что определение

локального экстремума на "реале" у каждого профессионального трейдера своё,


Penso che dovresti prima spiegare la differenza tra storia e realtà. Allora possiamo parlare. Secondo i vostri concetti.
Motivazione: