[Archivio!] Pronto a scrivere EA per FREE !!!!! - pagina 3

 
yosuf: для обобшенного случая n=n

Mathemat: Юсуф, Вам не стыдно предлагать самый сложный случай начинающему кодеру?

yosuf: Chiunque può collegarsi se vuole, dopo i calcoli fatti da Sergeev, non credo che ci dovrebbe essere alcuna difficoltà.

In realtà era uno scherzo...

 

come si dice @ no comment. cioè nessun commento viene visualizzato sul grafico.

Sì. Secondo l'articolo è impossibile fare un indicatore che disegni come quello di Yusuf.
Ha fatto un "errore" nell'articolo in modo che il calcolo non poteva essere eseguito senza la sua partecipazione.

è stato fatto per n=1 dopo lunghi chiarimenti.
Per n=n non vedo il senso di combattere con la testa di qualcun altro. E in realtà non c'è alcun profitto.

 
sergeev:

come si dice @ no comment. cioè nessun commento viene visualizzato sul grafico.

Sì. Non si può fare un indicatore che disegna come quello di Yusuf secondo il suo articolo.
Ha "fatto un errore" nell'articolo in modo che non possiamo eseguire il calcolo senza la sua partecipazione.

L'ho fatto per n=1 dopo prolungati chiarimenti.
Per n=n non vedo il motivo di combattere con la testa di qualcun altro. E non c'è profitto in generale.

1. Per n=1 sia il calcolo che l'indicatore sono fatti;

2. Per n=n il calcolo è stato fatto, l'indicatore rimane da fare;

3. Secondo me, per questo caso generalizzato si deve fare prima un indicatore e un Expert Advisor, e poi giudicare il profitto.

 
yosuf:

...

3 Mi sembra che per questo caso generalizzato dovremmo prima fare un indicatore e un consigliere, e poi giudicare il profitto .

Yusuf, non hai fatto soldi con la tua lotteria interregionale?

Hai bisogno del profitto - questo a n=n...:-)

 
Roman.:

Yusuf, hai già fatto dei soldi con la tua lotteria interregionale?

Hai bisogno del profitto - che a n=n...:-)

Mentre spendo in pubblicità "Boomerang" -a, rete commerciale è in espansione con lo scricchiolio, la gente ha poca fede che si può restituire il denaro speso per l'acquisto di beni, 2 mesi dall'inizio del progetto, il fatturato da 7000 in settembre, aumentato a 21000 in ottobre, probabilmente solo dal nuovo anno verrà a break-even. Stiamo restituendo alla gente le loro vincite, stanno cominciando a rendersi conto, il cerchio si sta gradualmente allargando.
 
Juravlev:

Cari membri del forum :) Pronto a scrivere EAs GRATUITI sulla tua strategia. Mi scuso con tutti se le mie parole offendono qualcuno, ma la maggior parte delle persone pensa che solo la loro strategia porti al graal e quindi non condividono le idee. Penso che un risultato soddisfacente possa essere ottenuto dopo un'ampia discussione. Ecco perché le condizioni per scrivere gli EA sono la pubblicazione pubblica sul forum e l'incoraggiamento alla discussione pubblica dei risultati. Hai qualche idea? Pronto a lavorare ...

Si può scrivere un EA che lavora sull'oscillatore stocastico periodo K 10, il rallentamento 3, periodo D 3 ma Metodo semplice per l'EA stesso aperto posizioni in cui stocastico si sta muovendo su poi aprire gli ordini in su se giù poi aprire l'ordine giù stop loss 50 punti prendere profitto 100, gli ordini che hanno chiuso lo stop loss raddoppiato 0,01 0,02 0,04 0,08 0,16 0,32 e , ecc, Se un ordine Take Profit si apre, allora inizia con 0,01 fino a quando non viene attivato uno Stop Loss, 0,01 in totale è tutto grazie in anticipo per MQL4
 
denis_orlov:

Beh, se siete interessati, tenetevi forte!

Uff...


 
sasha1985:
Puoi scrivere un EA che lavori sull'oscillatore stocastico periodo K 10, il rallentamento 3, periodo D 3 ma Metodo semplice per l'EA stesso apre posizioni così dove lo stocastico si sta muovendo su allora l'ordine si apre se giù allora l'ordine giù stop loss 50 pips take profit 100, ordini che chiuderanno lo stop loss raddoppiato 0,01 0,02 0,04 0,08 0,16 0,32, etc, Se un ordine Take Profit si apre, allora inizia con 0,01 fino a quando viene attivato uno Stop Loss, 0,01 in totale, questo è tutto grazie in anticipo per MQL4

Farò certamente un EA. Per favore, specificate il criterio di "ack dove si muove lo stocastico": è sopra un certo livello o cosa?
 
denis_orlov:

Beh, se siete interessati, tenetevi forte!

attenzione, non l'ho suggerito io... ©

Tutte le idee possono essere divise in tre categorie:

Fuh...

E la NS? È anche stupido?

 
Se volete, fate un EA basato su questo indicatore. L'idea non è migliore, ma non peggiore di molte altre. La strategia è molto semplice, quando l'indicatore attraversa la linea rossa dall'alto in basso - vendi, verde dal basso in alto - compra. Chiudere sul segnale opposto o statico Sl e Tr. Sarebbe auspicabile poter impostare il numero di ordini aperti contemporaneamente, ma non necessariamente. Sono nuovo nella programmazione, sarò molto grato per un esempio di scrittura di un EA basato su un indicatore. Se ho un mio progetto comprensibile, viene più veloce nella pratica del coding. Sto allegando l'indicatore.
File:
Motivazione: