Quanto vale il "graal"? - pagina 8

 
Soddisfare la famiglia Rothschild in qualche modo - questo è il graal
 
TheXpert:
Cosa c'entra la felicità )))) per allungare il cervello. È un puzzle Hanayama di livello 10. Posso smontarlo ed eventualmente rimontarlo ad occhi chiusi.

Forse con gli occhi aperti. Ben fatto.
 
TheXpert:
Cosa c'entra la felicità )))) per allungare il cervello. È un puzzle Hanayama di livello 10. Posso smontarlo ed eventualmente rimontarlo ad occhi chiusi.
E senza birra?
 
paukas:
E niente birra?
Posso fare il parallelo :)
 
galaxian2:

Per esempio, c'è un sistema di trading (sotto forma di un modello) che può fare profitto ogni giorno su qualsiasi strumento. Quanto potrebbe costare una cosa del genere?

Forse chi ha visto esempi dal vivo di questi "grails" in vendita?

annuncio aggiunto: Forse qualcuno è confuso dalla frase "ogni giorno può portare profitto", allora intendono il risultato positivo della somma delle transazioni per il giorno (quelle +21, -12, +6, -3, +56, -17, +44 = 7 transazioni nel + finale), e non solo tutti gli ordini nel + (fermi tutti bisogno, fermi tutti sono importanti)

Non hanno un tale sistema, ma il loro profitto è troppo discutibile.

I sistemi con un ritorno annuale del 20% sono già una potente idea di business e non c'è modo di comprarli, se non per svilupparli da soli o assumere programmatori.

 
Ci sono buoni MTS, ma gli sviluppatori non li vendono mai, ma li affittano da 5.000 a 6.000 dollari all'anno, con controllo remoto utilizzato, cioè il software è sul server dei proprietari dell'MTS per garantire una protezione completa contro l'hacking.
 
milroal:
Ci sono buoni MTS, ma gli sviluppatori non li vendono mai, ma li affittano da 5.000 a 6.000 dollari all'anno, con controllo remoto utilizzato, cioè il software è sul server dei proprietari dell'MTS per garantire una protezione completa contro l'hacking.


grazie, c'è qualche link a questo prodotto?
 
galaxian2:

Non ho idea di come usare questo robot di trading.

Perché dovresti...?

Stiamo parlando di grandi capitali. Fai trading con un rischio non superiore allo 0,5- 2% e sarai a galla, farai comunque il 10-20% all'anno. Se hai un milione di depositi non è così male.

 
Sì, tutti i graal giacciono su questo sito da molto tempo.
 
Non venderò il mio futuro graal per nessun denaro! Potrei venderlo per 5 milioni di dollari, però.
Motivazione: