Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 120

 
Zhunko:

Secondo l'estrapolazione applicata. Dipende solo da noi. Non il mercato.

Ecco una foto con i primi 2 problemi risolti.

La non staticità visibile all'occhio è scomparsa. Puoi ingrandire ancora di più la finestra.

Inoltre, solo 100 delle 1440 frequenze sono mostrate qui. Non si può vedere il resto anche se viene mostrato. E non è un compito per MT4. Riesce a malapena a muoversi con 100.

E l'asse delle ordinate?

Cosa significa il colore?

 
Zhunko:

Secondo l'estrapolazione applicata. Dipende solo da noi. Non il mercato.


Come non dipende dal mercato. Prevedere il mercato, non quello che vuoi tu
 

Nonostante alcuni risultati, c'è ancora del lavoro da fare.

 

E in generale, le coppie di valute sono poco prevedibili...
Solo in certi periodi di tempo. Ce ne sono circa il 20-25%.

Questo è il motivo per cui tutti gli EA falliscono, ma funzionano alla grande sulla storia.

 
Zhunko:

Coordinate: tempo, prezzo.

Ma i valori dei prezzi sono 0,0002 e a volte negativi - di cosa si tratta?
 
Debugger:

E in generale, le coppie di valute sono poco prevedibili...
Solo in certi periodi di tempo. Ce ne sono circa il 20-25%.

Questo è il motivo per cui tutti gli EA falliscono, ma funzionano alla grande sulla storia.

Questa è la non stazionarietà del quoziente. Abbiamo bisogno di simulare la non stazionarietà, per esempio GARCH
 
Zhunko:

Questo è il prezzo relativo alla linea di frequenza zero (che non è sul grafico). Non si può chiamare un'armonica zero.

La somma di tutte le linee e la linea zero è la serie originale.

Potresti buttare una tabella in formato .csv del cotier e di una dozzina di armoniche, compresa la linea dello zero. Se si aggiunge al 90% del kotir originale, va bene
 
Zhunko:
Ho un totalizzatore incorporato nel mio kit. Nella prima immagine c'è una sommatoria di linee d'oro senza le prime 23 frequenze. Se si contano tutte le frequenze la corrispondenza è ovviamente del 100%.
Per me in forma tabellare in formato .CSV
 
Zhunko:
Non si carica in CSV. Ho il mio formato binario.
Che peccato. Avresti potuto controllare il significato di ogni armonica.
 
Zhunko:
Puoi leggere dal binario?
Per questo devi scrivere un programma come fai tu. Solo tu devi cambiare il formato di scrittura, e io devo capire il file.
Motivazione: