Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 11

 
Tantrik: Leggerò gli articoli nel fine settimana (non ho tempo per falciare in questo momento:))
Prendetevela comoda. Ho già capito che sei un fondamentalista. Non leggerete i calcoli matematici.
 
gpwr: Adoro leggere thread come questo. Per me è come guardare i film sugli UFO. Io non credo agli UFO, ma l'argomento è terribilmente interessante. Credo di avere un debole per le favole per adulti.

Vieni qui più spesso, onorevole. È così bello vedere uno scettico intelligente.

E più sagge sono le formule nella scatola, più fiducia nei loro risultati (come Yusuf - è il mio idolo).

Oh, mi hai letto nel pensiero... Mi dispiace per la familiarità.

 
Quali altri modelli si usano in econometria?
 
faa1947: Guarda il modello (formula) all'inizio del thread. C'è l'indicatore HP e la differenza (errore) tra l'indicatore e il quoziente. Poi c'è il processo di stima dei coefficienti dell'equazione per OLS, cioè in modo che l'errore (non conformità tra il quoziente e il modello) sia il più piccolo.

Mio caro collega, ti ricordi ancora che MNC è solo un caso speciale di MMP (Maximum Likelihood Method) per una distribuzione normale?

Perché pensate che sia necessario stimare la deviazione tramite la somma dei quadrati delle deviazioni? Vi siete mai chiesti perché è la somma dei quadrati degli errori piuttosto che, diciamo, la somma dei moduli di errore?

Diavolo, perché cazzo i principali matstatistici del mondo, rendendosi conto che il mondo non obbedisce a una distribuzione normale (code spesse però!), si sono concentrati su metodi di stima non parametrici?

 
faa1947:

Un quoziente è una variabile casuale, ma la statistica matematica è applicabile ad esso se non c'è una componente deterministica nel quoziente.


San Sanych ... :)
 
faa1947:
Il puro vagabondaggio casuale (nessuna demolizione o leva) non è previsto - non ho sentito, se è possibile, un link.

La leva è una leva, o sono di nuovo confuso? In caso contrario, vorrei maggiori dettagli su pulito e casuale, ma senza leva...
 
tara: La leva è una leva, o sono di nuovo confuso? In caso contrario, vorrei sapere di più su pulito e casuale, ma senza leva ...

Già trattato qui. Il mio collega ha accidentalmente confuso martin[gale] con martingala, succede...

 
Mathemat:

L'abbiamo già capito qui. Il mio collega ha accidentalmente confuso martin[gale] con martingala, succede...


Abbiamo risolto...

Il sistema di trading genera capitale. Se l'equità non ci soddisfa, non è chiaro cosa cercare in un sistema di trading che abbia generato equità.

Comunque sia...

 
tara:


Quindi hai capito tutto...

Il sistema di trading genera capitale. Se l'equità non ci soddisfa, non è chiaro cosa cercare in un sistema di trading che abbia generato equità.

Comunque sia...

L'equità è, naturalmente, un diritto necessario-benefico... Tuttavia, non dovremmo limitare la nostra analisi solo all'equità perché significherebbe che siamo arrivati a metà strada e ci siamo fermati...

Il risultato finale è un mezzo derivato: il contante. Questo è il modo in cui il TS dovrebbe essere costruito. In questo caso, l'equità è vista come un elemento importante del sistema, ma non è affatto l'unico elemento importante. --Questa è la mia opinione.

 

tara: Разобрались, так разобрались ...

(faa1947:) Il sistema di trading genera capitale. Se l'equità non ci soddisfa, non è chiaro cosa cercare in un sistema di trading che abbia generato equità.

Quindi cosa ...

Beh, in realtà non bene per niente. Questo è uno strano modo di dire.

faa, per favore commenta cosa non ti piace tanto dell'equità rispetto all'equilibrio.

Motivazione: