Venerdì - pagina 8

 
DC2008:
E se facessimo il contrario nel thread del diluvio, non f....., ma scrivessimo di MTS e TC?
Sarebbero brutalmente banditi!
 
PapaYozh:
Saranno brutalmente banditi!

Nessuno parla. O stanno guardando l'euro muoversi contro le posizioni aperte?
 
PapaYozh:
Brutalmente bandito!
Affermativo. Non avresti dovuto aspettare Swinozar. È venerdì, lo sai. E non siamo le ultime persone al mondo con cui possiamo parlare, e non solo.
 
Tantrik:

Vi parlerò di Maya, della verità e della dualità dopo le 15 e domani. Ora devo partire tra 1,5 ore (ho bisogno di un po' di umore e di pace).

Maya è il nostro mondo - il mondo della dualità - il sogno di Dio - internet è pieno di queste sciocchezze. La verità è solo l'assenza di dualità - allo stesso tempo la verità è la saggezza - in breve la verità è ciò che è e rimarrà tale (rimarrà, ma non indefinitamente) - internet è pieno di queste sciocchezze.

Il nostro mondo è un gioco di dualità, e il Forex è una specie di maya nella maya (non so come si scrive correttamente).

 
Tantrik:

Maya è il nostro mondo - il mondo della dualità - il sogno di Dio - internet è pieno di queste sciocchezze. La verità è solo l'assenza di dualità - allo stesso tempo la verità è la saggezza - in breve la verità è ciò che è e rimarrà tale (rimarrà, ma non indefinitamente) - internet è pieno di queste sciocchezze.

Il nostro mondo è un gioco di dualità, e il forex è come Maya in Maya (non so come si scrive bene).


Sì... Mi ha fatto chiedere dove sei andato.
 
Mischek:

Sì... Mi chiedevo dove fossi andato.
Per lavoro.
 
Tantrik:

Maya è il nostro mondo - il mondo della dualità - il sogno di Dio - internet è pieno di queste sciocchezze. La verità è solo l'assenza di dualità - allo stesso tempo la verità è la saggezza - in breve la verità è ciò che è e rimarrà tale (rimarrà, ma non indefinitamente) - internet è pieno di queste sciocchezze.

Il nostro mondo è un gioco di dualità, e il forex è come una maya nella maya (h.z. come si scrive bene).

Forex è maya in maya-

Non capisco un cazzo.

È un sogno di dualità,

L'armageddon di Labuda.

 
paukas:

Forex è Maya in Maya-

Non lo capisco, cazzo.

È un sogno di dualità,

Labudas armageddon.


Beh sì, ho visto che dopo aver osservato il prezzo per 2 anni (e non una sola violazione del gioco), è il gioco (non il mercato con i volumi) si può chiamare un gioco di volume in qualsiasi modo si voglia - e questa è la verità - e questo è uno dei tre elementi costitutivi della fondazione. Questa è la verità - questo è uno dei tre mattoni della fondazione. Quando si conosce la verità, la saggezza segue automaticamente - è la stessa cosa.
 
Tantrik:

Maya è il nostro mondo - un mondo di dualità - il sogno di Dio


Fa paura... E se si sveglia e noi non ci siamo più?

E cosa succederà al Forex? A quale minimo o massimo il prezzo si bloccherà?

 
Dersu:

Fa paura... E se si sveglia e non ci siamo più?
Cosa succederà al forex? A quale minimo o massimo il prezzo si bloccherà?

Ve lo immaginate, Vanya si sveglia e la sua testa è nel comodino? Che risate! (с)
Motivazione: