C'è una fregatura da qualche parte... - pagina 8

 
_zoritch:

"Sono sul mercato da 3 anni, sono passato al reale un mese fa..."

Sono cerebralmente morto.


Con cosa?

Un lotto da un centesimo e Leva=1000?

Il mercato è un bandito con un braccio solo.

Allora perché le piattaforme di trading one-click sono così popolari?

;)

______

e l'autore ha cliccato per tre anni!

 
paukas:
Il nemico principale è lo spread. Il resto è una stronzata.

Se si tralasciano i singoli casi, allora la diffusione è la causa dello scarico.

Diffusione + casualità = fallimento

causa + condizione = risultato

(Questa è la legge principale del Grande Universo).

La causa qui è la diffusione, e la condizione è la casualità.

Continua ad analizzare.

Se il caso (ignoranza, illusione) è sostituito da un modello (conoscenza approfondita, comprensione), allora il modello diventa la causa, e la diffusione prende il posto della condizione. Otteniamo il seguente risultato:

regolarità(causa) + spread(condizione) = profitto(risultato)

E per raggiungere una conoscenza approfondita (comprensione) è necessario fare analisi.

 
ratnasambhava:

Se si tralasciano i singoli casi, allora la diffusione è la causa dello scarico.

Diffusione + casualità = affondamento

causa + condizione = risultato

(questa è la legge principale del Grande Universo)

Qui la causa è la diffusione e la condizione è la casualità.

Continuiamo il nostro ragionamento.

Se il caso (ignoranza, illusione) è sostituito da un modello (conoscenza approfondita, comprensione), allora il modello diventa la causa, e la diffusione prende il posto della condizione. Otteniamo il seguente risultato:

regolarità(causa) + spread(condizione) = profitto(risultato)

E per ottenere una conoscenza approfondita (comprensione) è necessario effettuare l 'analisi.



Allora, dov'è la cattura....?
 

il livello di leva è inversamente proporzionale all'integrità del broker...

ci sono altre opinioni?

 
zoritch:

il livello di leva è inversamente proporzionale all'integrità del broker...

ci sono altre opinioni?


e per un momento immaginate di avere un vantaggio statistico credibile - avete il 70% delle vostre entrate redditizie e solo il 30% non redditizie.

Il lotto è fisso. Take Profit=Stop Loss.

Da quale broker andrete, a parità di condizioni, all'esecuzione. SPRECHI, ecc.

;)

 
avatara:


Ma per un momento immaginate di avere un vero vantaggio statistico - avete il 70% di entrate redditizie e solo il 30% in perdita.

Il lotto è costante. Take Profit=Stop Loss.

Da quale broker andrete, a parità di altre condizioni: l'esecuzione. Spread, ecc.

;)

e ho ottenuto l'80% e ho scelto al***i (qual è il punto qui - se non pagano, andremo da qualcun altro)
 
OK... cominciamo con le richieste - quanto è stato facile il vostro prelievo...?
 
zoritch:
OK... cominciamo con le richieste - quanto è stato facile il vostro prelievo...?

Se non si inseguono spread, esecuzioni, bonus e altri gingilli e formaggio gratis - di solito non si hanno problemi di prelievo). Altrimenti, spesso vanno da Ashot nel vicolo a cambiare dollari in rubli perché lui ha un buon tasso di cambio, e poi senza soldi e con la testa rotta si lamentano della vita.
 
Figar0:

Se non si inseguono spread, performance, bonus e altri gingilli e formaggio gratis - di solito non si hanno problemi di prelievo). Altrimenti, come succede spesso da noi: vanno da Ashot in un vicolo per cambiare dollari in rubli, perché ha un buon tasso, e poi non hanno soldi e si lamentano della vita con la testa incavata.


L'esca a leva è anche sulla tua lista.

Ma sono fortemente in disaccordo sul fatto che l'alta leva sia il male.

Non dovresti prendere credito/prestiti al di fuori di DT...

;)

Basta falciare con la mucca (o per la mucca) - come Tantric.

e ho l'80% e ho scelto al***i ( che senso ha qui - se non pagano, andiamo da un altro)

È vero che c'è una domanda ragionevole - perché non ha cercato di ritirare il profitto?

Perché questa incertezza?

Penso che la risposta sia ovvia - come Slava, il nostro amico Tantrik sta studiando la demo. e la sua differenza dal reale (c'è già un ramo).

Dopo il collaudatore.

Ma la mossa è quella giusta!

Buona fortuna!

 
avatara:


L'esca con la spalla - anche lì alla tua lista.

Ma sono fortemente in disaccordo sul fatto che l'alta leva sia il male.

Non dovresti prendere credito/prestiti al di fuori di DT...

;)

Basta falciare con la mucca (o per la mucca) - come Tantric.

È vero che c'è una domanda ragionevole - perché non ha cercato di ritirare il profitto?

Perché questa incertezza?

Penso che la risposta sia ovvia - come Slava, il nostro amico Tantrik sta studiando la demo. e la sua differenza dal reale (c'è già un ramo).

Dopo il collaudatore.

Ma la mossa è quella giusta!

Buona fortuna!

Trading reale su demo (servizio Zulu). Demo è più facile puramente emotivo (non ci sarà affondamento) e ho già collegato con denaro reale.
Ho già collegato la redditività (l'ho già menzionata) al 5% al mese. Per l'80% non sto mentendo, il monitoraggio è aperto. Auguro il successo a me stesso e a tutti i miei futuri seguaci! (La vittoria sarà per noi su xforex - l'80% delle operazioni redditizie sono e saranno sempre!)
Motivazione: