FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1994

 
iIDLERr:

se fossi un programmatore.... Siamo stati nel piatto dal nuovo anno. così testare le storie del piatto. vorrei saltare 2011 per praticare e fare un po' di soldi.

Create un argomento separato con una descrizione della strategia (con immagini per chiarezza), magari iniziate a scriverla voi stessi. Fate domande, e penso che vi aiuteranno a scrivere il codice mql5.
 
new-rena:

qui sono i primi a entrare nell'essenza della teoria della relatività, se la si applica al forex.

c'è da masticare la prima domanda - su un centesimo - un milione.

Nel frattempo, ne ho ricevuto un altro - un milione in un giorno.

Beh, perché no? Si può far pagare un lotto progressivo e andare avanti!!! Solo che qui non ho idea di che tipo di sistema sia da avere? No, posso immaginare. Piuttosto non un sistema, ma un vantaggio. Ma non lo troverete in condizioni standard.

Grazie per il primo posto.
 
Daniil Stolnikov:
Beh, perché no, si carica un lotto progressivo e via!!! Solo che qui non ho idea di che tipo di sistema bisogna avere? No, posso immaginare. Non un sistema, ma un vantaggio. Ma non lo troverete in condizioni standard.

P.S. Grazie per la palma.
nessun problema) entrare nel secondo)
 
new-rena:
nessun problema) entrare nel secondo)
qual è la seconda cosa? ))
 
Daniil Stolnikov:
qual è la seconda cosa? ))
un milione in un giorno... cioè è già essenzialmente un sistema, la prima e la seconda condizione del ToR...
 
new-rena:
Un milione in un giorno... cioè questo è essenzialmente un sistema, la prima e la seconda condizione del ToR...
Sì - se ci fosse un sistema, potrebbe essere un milione, anche il 10% - è una questione di tecnica))
 
Daniil Stolnikov:
Sì - se ci fosse un sistema, potrebbe essere un milione o il 10% - è una questione di tecnica ))
Sì, è quello che sembra. Il sistema brasiliano - lo conoscete?
 
bene come ho scritto =) 55- salito sulla sterlina... tutti che hanno tenuto da 5920-30 tutti con un profitto
 

Non è il mio giorno - ho ucciso fondi per tutta la mattina...

Di chi è la colpa? È tutta colpa mia! In ogni caso, prendimi a calci...


 
new-rena:
Sì, sembra solo così. Il sistema brasiliano - sai come funziona?
ricordarmelo di nuovo?
Motivazione: