Conferenze gratuite dell'Università di Stanford - pagina 4

 
Svinozavr:
Andrei. Passerà. Non si preoccupi.
Sì, ormai è tutto finito. Non mi fido più di questo forum, e non racconterò la storia di come sono annegato con la mia moto nella mia mano....
 
joo:
Sì, ora è tutto finito. Non mi fido più di questo forum, e non racconterò la storia di come sono annegato con la mia moto nella mia mano....

))) Ecco fatto. Ora è tutto risolto...

Rad.

 
joo:
Sì, ora è tutto finito. Non mi fido più di questo forum, e non racconterò la storia di come sono annegato con la mia moto nella mia mano....

Avrei dovuto raggiungere il fondo più velocemente, salire lì sulla bici e pedalare velocemente verso la riva.
 
Mischek:

Bisognava arrivare al fondo, salire sulla bici e pedalare velocemente verso la riva.
Non è realistico. Il petto è pieno d'aria, quindi il corpo viene trascinato verso l'alto. La moto è pesante, si trascina verso il basso. Ecco perché sei in acqua - la moto è sul fondo e tu ti stai aggrappando alla moto con le mani e i tuoi piedi sono lassù.
 
Svinozavr:
Andrei. Passerà. Non si preoccupi.
Dirò di più. Dopo la tua stupidità di perdere un post (i post lunghi dovrebbero essere scritti in un editor separato), il testo viene fuori molto più compatto e interessante.
A quanto pare, con la rabbia si scrive più raccolto, e dalla pigrizia - più conciso e significativo.
 
granit77:
Dirò di più. Dopo aver perso stupidamente un post (bisogna scrivere quelli lunghi in un editor separato), il testo ripetuto è molto più compatto e interessante.
A quanto pare, dalla rabbia si scrive più raccolto, e dalla pigrizia - più conciso e significativo.


Dovrei mettere un contatore. Il post è uscito solo la terza volta. In primo luogo spazzerà via tutti i nervosi, e in secondo luogo i post saranno leggeri, leggibili e concreti.

La verità è che non vedremo più Yusuf.

 
Mischek:


Dovremmo mettere un contatore. È solo la terza volta che scrivi. In primo luogo, tutti i nervosi saranno spazzati via, e in secondo luogo, i post diventeranno leggeri, leggibili e concreti.

Solo che non vedremo più Yusuf.

Vi dirò di più. Non si potrebbe semplicemente costruire un contatore nel motore del forum, ma un contatore casuale. Alcune persone potrebbero essere fortunate al terzo o al decimo. Riesci a sentire la dissolvenza?
 
joo:
Dirò di più. Non si potrebbe semplicemente costruire un contatore nel motore del forum, ma un contatore casuale. Alcuni di noi sarebbero stati fortunati al terzo o al decimo. Riesci a sentire la dissolvenza?

Non proprio).
 

Quindi, entrambe le classi sono pronte per l'afflusso di studenti. C'è ancora tempo, ma dovrete lavorare un po' di più per rispettare la scadenza dei primi incarichi.

Se ci sono domande, possono essere discusse qui senza risposte esplicite. Come il forum è già in fermento con domande su alcuni degli incarichi.

_______

Si può anche pulire l'alluvione... Ma è opzionale :), dato che il thread si riferiva originariamente al trading e alla programmazione solo indirettamente.

 
Mischek:


Dovremmo mettere un contatore. È solo la terza volta che scrivi. In primo luogo, tutti i nervosi saranno spazzati via, e in secondo luogo, i post diventeranno leggeri, leggibili e concreti.

Solo che non vedremo più Yusuf.

Se questo è il desiderio, allora - fattibile, purtroppo. È stato deciso da tempo: ognuno è offeso da se stesso. Sono stato attratto dalle conferenze dell'Università di Stanford, ancora gratuite, quando ero diffidente e ricordavo il formaggio gratis.
Motivazione: