Conferenze gratuite dell'Università di Stanford

 

Se hai una buona padronanza dell'inglese e il desiderio di migliorare le tue competenze in intelligenza artificiale e apprendimento automatico.

AI -- http://www.ai-class.com/

IO -- http://www.ml-class.org/course/auth/index

Le lezioni di IA includono l'estrazione di dati, semmai. Davvero non so a quale livello. MO è più in reti neurali

 
TheXpert:

Se hai una buona padronanza dell'inglese e il desiderio di migliorare le tue competenze in intelligenza artificiale e apprendimento automatico.

AI -- http://www.ai-class.com/

MO -- http://www.ml-class.org/course/auth/index

Le lezioni di IA hanno semmai il data mining. Non sono sicuro a quale livello, però. Il Ministero della Difesa è più interessato alle reti neurali.



Grazie! Studierò a mio piacimento.

Sono, tra l'altro, un laureato del programma di apprendimento a distanza dell'Università di Stanford in politica internazionale. Oh amico, sono proprio fregato. La loro comprensione della politica internazionale, però, è un misto di democrazia Ura con un riconoscimento dell'incapacità della burocrazia di gestire il processo di pacificazione (genocidio Tootsie e roba simile), e autocritica politicamente corretta, dicendo che gli Stati Uniti sono sempre stati guidati dal denaro negli affari internazionali. è così che insegnano ai loro stessi studenti.

 
alexeymosc:

Sono, tra l'altro, un laureato del programma di apprendimento a distanza dell'Università di Stanford in politica internazionale. Oh, amico, sono fottuto.

Quali sono le vostre impressioni? Non ho ancora avuto questa esperienza.

Finora ho la sensazione, anche sui preliminari, che la qualità dell'insegnamento sia diverse volte superiore a quella dell'università dove ho studiato.

A proposito, sapete quanto contano i certificati del Corso Avanzato?

 
TheXpert:

Quali sono le vostre impressioni? Non ho ancora questa esperienza.

Finora ho la sensazione, anche da studi preliminari, che la qualità dell'insegnamento è molto più alta che all'università dove ho studiato.

A proposito, sapete quanto vengono quotati i certificati di Advance Course?


Penso che lo stesso sia vero per gli STEET di Slava.

Non lo sento da un po' di tempo.

 
TheXpert:

Ho l'impressione finora, anche da studi preliminari, che la qualità dell'insegnamento sia diverse volte superiore a quella dell'università dove ho studiato.

C'è pratica lì? Con esempi...
E gli scenari di analisi dei modelli?
 
TheXpert:

Come sono le vostre impressioni? Non ho questa esperienza.

Ho l'impressione finora, anche da studi preliminari, che la qualità dell'insegnamento sia diverse volte superiore a quella dell'università dove ho studiato.

A proposito, sapete quanto valgono i certificati di Advance Courses?


L'impressione del processo di insegnamento in sé, senza riferimento alla materia, è nel complesso buona. Ti insegnano ad esprimere i tuoi pensieri, ad argomentare. Il cervello è caricato a tutto il 15 per cento. In senso buono. Ma voi capite che sto parlando da umanitario. Ma mi hanno insegnato a scrivere un saggio così tanto che ho ottenuto un 4,5 su 5 nel mio test TOEFL. Meno - il set di letteratura è raccomandato e allontanarsene non è gradito. Diciamo che un articolo di ricercatori russi può, naturalmente, essere citato, ma la cosa più importante è esprimere una profonda comprensione delle idee negli articoli raccomandati (americani).

Non posso dire nulla sui corsi tecnici.

E i miei certificati stanno prendendo polvere, non li ho mai usati nel mio lavoro.

 

In ML, per quanto ho capito, l'enfasi sarà sulla pratica e sulla corretta applicazione dei metodi.

Non conosco l'IA. Questa cosa è molto più ampia di così. Ma senza la pratica la nuda teoria non è interessante, quindi penso che non ci si debba preoccupare troppo.

C'è un video sulle pagine principali che descrive cosa e come in modo approssimativo.

 
TheXpert:

Le lezioni di IA hanno semmai il data mining.

Mil pardon, il data mining è in MO.
 
A proposito di Stanford. Avete visto la conferenza del defunto Jobs? Eccone uno con i sottotitoli in russo.
 
Svinozavr:
A proposito di Stanford. Avete visto la conferenza del defunto Jobs? Eccone uno con i sottotitoli in russo.
Ha detto di essere guarito dal cancro durante il discorso, vero?
 
sever31:
Da quello che dice, sembra che sia stato guarito dal cancro durante la performance?

Una volta che i cromosomi iniziano a strapparsi nel modo sbagliato, non c'è modo di fermarli. Questo è un peccato.

Sì, ho sentito che il cancro può essere fermato. Ma quello che vedo davanti a me è. È IMPOSSIBILE.

Motivazione: