GAZPROM è in fiamme - pagina 3

 
Yuriy Zaytsev:

Qual è la prognosi? 250 ?


A lungo termine in uno dei conti c'è un incasso di 300

Le mie previsioni a lungo termine hanno obiettivi esatti su 2 tf 1n e 4n:

ora:

4н:


 
Ora ho capito come calcolare più accuratamente i livelli di entrata, determinare la fine di una tendenza al ribasso e al rialzo, l'inizio di una tendenza, e ora devo fare un modello per calcolare il tempo previsto dal punto di entrata, il punto di pareggio e così via.
 
Vasiliy Smirnov:
Finché la tendenza c'è, ma finché la carta non è molto buona, e la correzione a 200 è possibile.

La tendenza c'è quando inizia. La tendenza c'è quando è iniziata su Gazprom 2017.11.16 15:30.

E non ha senso uscirne finché non appare il segnale opposto...

 

E per controllare le quotazioni future, darò un esempio di un cambiamento di tendenza sulla General Electric in tempo reale. Aspettando e controllando i primi obiettivi:

nel prossimo futuro...

 
Sergey Novokhatskiy:

La tendenza c'è quando inizia. E per Gasprom, è iniziato 2017.11.16 15:30.

E non ha senso uscirne finché non c'è un segnale al contrario...

Ognuno ha un incipit diverso. Nel 2017 11.16 15:30 è più un punto basso che un inizio di tendenza.

 
Vasiliy Smirnov:

La nucleazione diognuno èdiversa. Nel 2017 11.16 15:30 è più che altro un punto basso piuttosto che un trend incipiente.

Sono completamente d'accordo con la prima, ognuno la vede in modo diverso e decide in modo diverso.

Sul secondo è 2017.06.15 13:00, la differenza di tempo come puoi vedere è decente... E il tempo è essenziale.

 
Allo stato attuale, Gazprom sta tirando da solo l'indice mosbij verso l'alto, ora a 235 al pezzo.
 

Il gasprod ha quasi raggiunto il primo obiettivo, a proposito un nuovo ciclo nel commercio sta emergendo lì...

Ho avuto una conversazione con un banchiere trader circa un mese e mezzo fa e lui non credeva alle mie previsioni su Novatek:

Il primo obiettivo è raggiunto...

 
Sergey Novokhatskiy:

Il gasprod ha quasi raggiunto il primo obiettivo, a proposito un nuovo ciclo nel commercio sta emergendo lì...

Ho avuto una conversazione con un banchiere trader un mese e mezzo fa e non ha creduto alle mie previsioni su Novatek:

Il primo obiettivo è stato raggiunto...

Si parla di 300 + dividendi.

 

Molto vivacemente rimbalzato da 250, ora mi chiedo se colpirà 300 prima del cut-off

Motivazione: