[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 76

 

Una congettura divertente che ho sentito qui: Mercazy.

Gente arrabbiata, gente arrabbiata...))

 
margaret:
La Merkel ha fatto notare che LORO non sono pronti a prendere una decisione oggi, il problema è molto più serio e ha bisogno di più tempo per prendere una decisione.

dopo l'eurozona inizieranno a parlare del rating del credito degli usa ... probabilmente presto)))
 

Chi commercia nel dollaro-yen, stia attento. Il Giappone minaccia di intervenire se il tasso di cambio scende sotto 75.

Il ministro delle finanze giapponese Adzumi: "L'intervento è una delle misure più efficaci per frenare la crescita della moneta nazionale".

  • È difficile che il Giappone intervenga come gli svizzeri;
  • la tempistica del prossimo intervento non è stata commentata;
  • qualsiasi azione contro lo yen non è stata esclusa;
  • La crescita dello JPY potrebbe sopprimere la ripresa economica in Giappone;
  • la recente crescita dello yen non riflette lo stato dell'economia reale, lo yen sta salendo a causa dei problemi di debito dell'Europa e dei deboli dati statunitensi.
 
Vizard:

dopo l'eurozona inizieranno a speculare su un rating critico per gli Stati Uniti ... probabilmente presto)))

Non so, non so... ci sono voci che vogliono fare dell'euro una moneta di riserva.

Per quanto riguarda gli Stati Uniti sarà alimentato con il terzo ciclo di quantitative easing, che secondo gli esperti dovrebbe avvenire nel primo trimestre del 2012 ...

 
margaret:
Non lo so, non lo so... ci sono voci per rendere l'euro una moneta di riserva.

L'ho già messo (euro) a 1,28 per il resto dell'anno )))
 
2011.10.26 22:45:57 *Progetto di accordo dei leader della zona euro: abbiamo concordato una serie completa di misure aggiuntive
 
Vizard:

Sì, è quello che voglio dire anch'io ... erano seduti lì e la metà di loro non sapeva per cosa stavano votando ))) capricci ... Si sono fatti dei problemi da soli (la zona euro)... i paesi sono molto diversi...
In generale, uno sfondo di notizie unico oggi. Prima è stato pubblicato che il Bundestag ha votato per aumentare il fondo legale e poi, pochi minuti dopo, il discorso della Merkel...
 
2011.10.26 23:01:27 *Progetto di accordo per la zona euro: concordate due opzioni per l'uso dei fondi EFSF
2011.10.26 23:11:33 *Progetto di accordo per la zona euro: l 'Eurogruppo finalizzerà i dettagli sull'EFSF a novembre
 
yosuf:

Tuttavia, è entrato nella zona di caduta


Questo mi è piaciuto di più del 24...

https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/10/1cymvp.gifo18.10.11.gifcp4.gif2.gifk25.10.11.gif

 
margaret:
2011.10.26 23:01:27 *Progetto di accordo per la zona euro: concordate due opzioni per l'uso dei fondi EFSF
2011.10.26 23:11:33 *Progetto di accordo per la zona euro: l 'Eurogruppo finalizzerà i dettagli sull'EFSF a novembre


è ora di andare a letto... buonanotte...
Motivazione: