[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 28

 
sever31:

Il nostro e il tuo, Roman, no, ma se siamo migliaia...
Anche se ci sono milioni di noi (compresi gli anglo... Saxo... ecc popolazione linguistica del sito (non per niente i ragazzi si sforzano tanto nei loro aggiornamenti regolari con qualche aggiornamento regolare (aggiunte o correzioni) come, errori di sintassi nella traduzione ebraica corretta...:-)) Dove voglio arrivare? Il mio punto è: "Tutti sulle rotaie del cinque!!!"... :-))) e indipendentemente dal fatto che, ". l'atmosfera non è la stessa)" - con te sarà "quello..." :-))
 
RekkeR:

Si può interpretare - "Siamo una razza!"

)))

wooooo!!!! Già molto meglio!!! :-)
 
Sweet:

Lo screenshot è stimolante...:) Stai sperimentando con i TF o è così, la ricerca è finita e hai determinato da solo cosa è meglio?

Se l'esperimento continua, provate la TF H-4, come la principale. Invece dei punti pivot, determiniamo la zona pivot di 150-300 punti. Entrata nella transazione, effettuare in modo che l'ordine di raggiungere gli obiettivi, la presenza del mercato, da 4 giorni a 50 giorni (assumendo cicli di 8 giorni, 26 giorni e 45 giorni +;-3 giorni). Poi, confronta i risultati dei diversi approcci al trading, e tutto diventa chiaro...:)

Gli esperimenti sono finiti da tempo. È solo che nel corso del trading ci sono continui perfezionamenti, piccoli cambiamenti. I contratti, tra l'altro, li ho già scritti più di una volta, ognuno è individuale. Ho il mio stop, il mio profitto e il mio trall. Ci sono offerte che vivono più di 50 giorni. Ho un semplice esempio di rete a strascico, (qui abbiamo infranto delle regole nel trading, non prestate attenzione: è solo un controllo accelerato per la rete a strascico). Sì, il file non si carica. Se siete interessati, lo caricherò domani

 
Amici, qual è la vostra prognosi? A giudicare dal grafico giornaliero, c'è stato un rimbalzo piuttosto che una correzione e la crescita potrebbe continuare. Chi è esperto, per favore dia i suoi pensieri sulle tendenze attuali dell'Eurodollaro.
 
https://www.mql5.com/ru/forum/135905/page25 messaggio a 08.10.2011 13:07

 
Sì, è fantastico, ma le foto non si vedono. Se non è troppo disturbo, puoi darmi le tue proiezioni in numeri o mandarmi delle foto a kamihadze@mail.ru. Vi sarò molto grato. Sto cercando di fare l'analisi da solo, ma non ho abbastanza esperienza e conoscenza.
 
Sono dalla parte dei venditori, secondo le mie osservazioni
 
al momento il rischio di una correzione a 1,36 e una distensione ancora più alta, nessun ulteriore obiettivo definito
 
Grazie
 
A 23 16 ora di Mosca sarò in attesa di un rimbalzo verso l'alto, anche se le tariffe più alte dicono che ci vorrà più tempo per andare giù, vedremo
Motivazione: