[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 13

 

Ciao a tutti!

I rulli di domani.

 
forte928:

E invano - nessun fondo ancora - su - quotidiano 660p, settimanale 820p.


Oh, finalmente si scende.
 
forte928:

E invano - nessun fondo ancora - su - quotidiano 660p, settimanale 820p.

Penso di più. Teoricamente, dovremmo colpire il massimo a 1,4939. Se non raggiungiamo l'alto, allora cadremo nella "terza ondata di crisi".
 
Vizard:

se non fosse stato per l'anglia oggi 1,35 sarebbe stato un chip fuori dalle classifiche...

Sì, non mi sono sbagliato, oggi è stata una giornata interessante. Tutto è successo esattamente dopo la pubblicazione della scommessa, esattamente secondo lo scenario che ho descritto nell'episodio precedente:

A volte le aspettative del mercato non solo sono sbagliate, ma sono completamente sbagliate. Di solito segue un'inversione del mercato nella direzione opposta a quella precedente. Anche se la prima reazione opposta può essere seguita da una correzione o addirittura da un ritorno del mercato al livello pre-trend quando gli attori del mercato ripensano alle ragioni di ciò che sta accadendo. I market maker, che avevano precedentemente aperto delle posizioni in risposta alle aspettative del mercato, potrebbero resistere per un po' alla brusca inversione, in modo da avere il tempo non solo di chiudere le loro posizioni ormai perdenti, ma anche di "rollare".

Se la notizia fondamentale è contraria alla tendenza attuale, allora il tempo della sua influenza sulla dinamica del mercato potrebbe essere molto limitato - da un'ora a diversi giorni, a seconda della forza della divergenza dei dati e delle aspettative, confermando la tendenza. Se, al contrario, le notizie fondamentali confermano la tendenza, allora la tendenza accelererà.

 
forte928:

E invano - nessun fondo ancora - su - quotidiano 660p, settimanale 820p.

Ho chiuso la vendita dopo la pubblicazione dell'offerta, quasi 1200 pips*X lotti
 
margaret:
Ho chiuso la vendita dopo aver pubblicato la scommessa, quasi 1200 pips*X lotti
Ciao...non è troppo presto? 1.31 sarà ancora ....
 
odiseif:
Ciao ... non è un po' presto? 1.31 è ancora ....

se vediamo una nuova svolta venderò e poi vedremo... anche se dubito che sarà 1,31, i market maker hanno chiuso le loro vendite e stanno comprando

domani a proposito di pelrose

 
odiseif:
Ciao ... non è un po' presto? 1.31 è ancora ....


o ?

?

 
margaret:
Ho chiuso la vendita dopo aver pubblicato la scommessa, quasi 1200 pips*X lotti

GRANDE LAVORO
 
Motivazione: