È venerdì ed è noioso. :( - pagina 8

 
Azzx:

Ma dove ci può essere movimento è uno spettacolo da vedere.

Probabilità che l'evento vada nella giusta direzione =?
 
OnGoing:
Probabilità di un evento nella giusta direzione =?

Varia per le ruote di tendenza. Di solito nella regione del 30...40%. Cioè la media degli scambi redditizi è significativamente più alta della media di quelli non redditizi.

In termini di confronto tra sistemi di diversi tipi, i PF e la frequenza degli accordi sono più interessanti, ecco perché te l'ho chiesto.

 
Azzx:

Qui, l'operazione mediamente redditizia è significativamente più grande dell'operazione mediamente perdente.

Significativamente, di quanto? Me lo dici direttamente, MO quanto?
 
Azzx:

.... Qui c'è la media dei trade redditizi significativamente più alta della media dei trade perdenti ....


Questo è male. I sistemi più sostenibili sono quelli in cui l'operazione media di profitto è approssimativamente uguale all'operazione media di perdita.
 

A proposito, eccolo qui:

http://jc-trader.livejournal.com/238361.html

C'è qualche discussione sul PF dei diversi sistemi.

 
OnGoing:
Significativamente, quanto è? Me lo dici direttamente, MO quanto?

Per quanto mi riguarda, non lo so. :) Per me, questo parametro è in gran parte inutile.

 
OnGoing:
Sostanziale, quanto è? Me lo dici direttamente, MO quanto?

Ah, dimenticavo: circa 2,5 volte, in realtà.
 
paukas:
Questo non va bene. I sistemi più sostenibili sono quelli in cui l'operazione media di profitto è più o meno uguale all'operazione di perdita.

Beh, non ho niente con cui confrontarlo, ad essere onesti. Finora ho pensato che i più stabili sono ancora quelli classici di tipo trend-following.
 
Azzx:

Per quanto mi riguarda, non lo so. :) Per me, questo parametro è in gran parte inutile.

Questo parametro è quello che vi dice la redditività potenziale del sistema nel suo insieme.
 
Azzx:

Beh, non ho niente da confrontare, ad essere onesti. Continuo a pensare che quelle più stabili siano le tendenze di tipo classico.

Rendere l'obiettivo uguale alla fermata e vedere. Se il sistema rimane redditizio, va bene.