È venerdì ed è noioso. :( - pagina 5

 
Azzx:

Non so gli orsi - cerco di non avere alcuna opinione sulla direzione del mercato - hanno sistemi per questo, quindi non pensano. E riguardo alla strana definizione - cosa c'è di strano? Non l'ho spiegato chiaramente?

Se non ci si attiene a nessuna opinione, non ci sarà alcun profitto. Non c'è bisogno di chiederlo.

Succede solo quando la tua opinione coincide con quella del mercato. E non c'è altro modo.

 
paukas:

Se non ci si attiene a nessuna opinione, non ci sarà alcun profitto. Non c'è bisogno di chiedere un'opinione.

Se hai una buona fiducia nel mercato, otterrai un profitto. Non si può fare in nessun altro modo.


Non ho un'opinione. I miei sistemi hanno opinioni. E potrebbero non essere gli stessi. :)

Quando avevo un'opinione, ho sempre perso prima o poi - non posso commerciare con le mani. :)

 
Azzx:

Bene... Posso tenere una posizione per un bel po' di tempo - e niente. :)
Puoi farlo per molto tempo, ma non è così facile raggiungere il rapporto richiesto tra profitto e perdita. Nel caso di obiettivi corti, il rischio è minimo e si può sempre recuperare ciò che si è perso nei trade successivi.
 
Azzx:

Non ho un'opinione. I miei sistemi hanno un'opinione. ....

Il motorino non è mio :))
 
OnGoing:
Puoi farlo per molto tempo, ma è molto difficile ottenere il necessario rapporto profitto/perdita. In caso di obiettivi brevi il rischio è minimo e si ha sempre la possibilità di recuperare ciò che si è perso nei prossimi scambi.

Sarò onesto - non ho questo tipo di esperienza. Quello che ho codificato è il solito sistema di trend-following. Sugli orologi è PF=1.3...1.4, che è generalmente medio per l'intraday (nessun graal, come vedi). Non ho avuto alcuna esperienza positiva con i bersagli corti. Perché, come minimo, è probabile che tu abbia problemi con la DC, imho.

Se non è un segreto - qual è la frequenza media delle transazioni e il fattore di profitto dei vostri sistemi?

 
paukas:
Il motorino non è mio :))

Il motorino è mio, si guida da solo. :)
 
Azzx:

Sarò onesto - non ho questo tipo di esperienza. Quello che ho codificato è il solito sistema trend following. Sugli orologi è PF=1.3...1.4, che è generalmente medio per l'intraday (nessun graal, come vedi). Non c'è un'esperienza positiva con gli obiettivi corti. Perché, come minimo, è probabile che tu abbia problemi con la DC, imho.

Se non è un segreto - qual è la vostra frequenza media delle transazioni e il fattore di profitto per i vostri sistemi?

E come siete riusciti a codificare "normali sistemi di trend-following" se non avete tendenze?
 
paukas:
E come avete fatto a codificare "normali sistemi di tracciamento delle tendenze" se non avete tendenze?

"Trend-tracking" è il nome _tradizionale_ della classe di sistemi la cui ricetta ho descritto sopra (credo sia dove ci sono molti bucatini... non ricordo esattamente).
 
Azzx:

I sistemi "Trend-tracking" è il nome _tradizionale_ per la classe di sistemi la cui ricetta ho descritto sopra (penso che sia dove si trova molto del bucaf... non ricordo più esattamente).
Capisco. Beh, è un bene che per una volta abbiate usato metodi tradizionali. Come sono i vostri sistemi? Hanno un'opinione sulla direzione del mercato o no?
 
paukas:
Capisco. Beh, è un bene che tu abbia usato metodi tradizionali per una volta. Come sono i vostri sistemi? Hanno un'opinione sulla direzione del mercato o no?

Solo entro una determinata finestra temporale. Nessuna tendenza. :)

Questo è quello di cui sto parlando - si muove, ma non fa tendenza.

Motivazione: