Statistiche di dipendenza nelle citazioni (teoria dell'informazione, correlazione e altri metodi di selezione delle caratteristiche) - pagina 43

 
Hm, la domanda è interessante. Il rumore è costituito da valori casuali che possono essere previsti solo attraverso misure statistiche di tendenza centrale e misure di dispersione. Il segno può essere previsto solo con una probabilità del 50%.
 
alexeymosc:
Hm, la domanda è interessante. Il rumore è costituito da valori casuali che possono essere previsti solo attraverso misure statistiche di tendenza centrale e misure di dispersione.

Potreste mostrare la "freccia" su qualsiasi grafico "barre di rumore"? O intende "rumore" "teorico"? (Si potrebbe considerare la domanda retorica. Ma se, in effetti, mostrerete delle "barre" - mostratele sull'euro-dollaro).
 
Sono tutto il rumore come residuo della modellazione di questo grafico. Non posso mostrarlo sul grafico, io stesso a volte commercio anche piccoli movimenti, quindi posso prevederli in qualche modo. Il rumore non è il mio argomento. So che ci sono bianchi, marroni, frazionali. E altri tipi.
 
paukas:

Cercate di formulare cosa sia il rumore.


Scambiate la stessa rottura di un estremo. Il modello implica che gli stop loss saranno attivati dietro gli estremi, così come altre operazioni di momentum. Questi scambi saranno utili in termini di modello e tutti gli altri scambi saranno rumorosi. Non solo quelli che sono contro un commercio aperto, ma aperto per altri motivi che quelli inclusi nel modello. Se quelli utili sono molto piccoli rispetto a quelli rumorosi, allora l'effetto sarà uno splash))) Per altri modelli questi scambi di "rumore" possono essere utili.

Il rumore è ciò di cui un particolare modello non tiene conto. Non esiste un rumore assoluto, ma piuttosto una mancanza di informazioni da parte di una persona particolare sui processi di formazione dei prezzi. Chi non ama la parola rumore, può chiamarlo "irreperibile" per esempio))) Ma in sostanza agirà come rumore sullo sfondo di un segnale utile in fisica.

Z.U. è tutta una questione di "rumore" dopo essere entrati in uno scambio. Lo stesso vale prima di entrare in uno scambio.

 
...:

Continueremo quando ti conviene ;)

Non sono le statistiche, ovviamente, lo spettacolo.

Era nel quadro di un progetto. Internet Business TV. Per 2,5 mesi c'è stato un vero e proprio scambio. Ecco 4 dei 5 programmi finali. Li ascolterai, ma dovrai sopraffare te stesso;) Quindi queste sono solo le seconde metà, dove sono stati riassunti i risultati. Tutti i programmi in cui sono state fatte entrate/uscite/trasferimenti/chiusure parziali durante questo periodo, con tutte le spiegazioni, gli obiettivi, posso chiedere tutto. Ma, sii clemente e risparmiami questo ;)

Tutto il lavoro è stato fatto solo su TA.


Alexey!

Perdonatemi, per favore! Ho inondato tutto il tuo topic. Un argomento interessante.

Mi interesserò anche al tuo sistema.

Non c'è bisogno di scusarsi, non avete fatto nulla di male. Penso che sia una buona forma usare argomenti fatui per sottili post-discussioni. :) Questo è il modo umile.

 
È vero, no? È una grande compagnia, vero? Parliamo di cose interessanti. Ma non per il rumore.
 

Ricordo che qualcuno non molto tempo fa non era timido nel chiamare gli strambi che hanno simili risultati positivi sul SB, Zekspert, quanto velocemente si cambia idea).

Il resto non viene coinvolto, apparentemente l'orgoglio non permette o teme di rimanere negli stessi sciocchi)). Ridicolo a dir poco, dove sono andati Integer e Co. sarebbe più corretto dirlo alla luce del sole piuttosto che alle loro spalle. Soprattutto in un'occasione così opportuna. Paukasa può anche giustificare le sue affermazioni che le moltitudini sono una setta. Dov'è il settarismo qui? Dov'è l'inganno e dov'è l'infondatezza di ciò che viene detto? Che sia la setta di tutte le sette, ma se è una setta di lavoro, penso che la gente in peysasant si affretterà ad iscriversi alla colonia e a saltare intorno al fuoco.

Sono d'accordo con il misticismo, ma non hanno capito come spiegare che 6 punti sono sufficienti per assemblare. Dopo tutto, si possono trovare 7 e 8 e 28 punti, ma se si ferma (abbastanza) tutti e sei, allora comunque lo si chiami, un fatto è un fatto.

 
Si))) e la loro fidanzata orsacchiotta non se ne esce più con slogan come "non si possono fare soldi con la sb - è la legge")))
 
HUK:

Ricordo che qualcuno non molto tempo fa non è stato timido nel chiamare gli strambi che hanno simili risultati positivi su SB, Zekspert, quanto velocemente si cambia idea).

Quelli che hanno risultati positivi su SB rientrano in 3 categorie: imbroglioni, idioti e scrocconi.

Se hai prurito per SB, hai sbagliato argomento, amico.

 
TheXpert:

Quelli che hanno risultati positivi su SB rientrano in tre categorie: imbroglioni, idioti e scrocconi.

Se hai voglia di SB, hai sbagliato argomento, amico.

Cos'è SB? Il significato fisico, se volete.

Motivazione: