Dalla teoria alla pratica - pagina 1024

 
Martin Cheguevara:
La velocità non c'entra niente... Non c'è niente di male.
Cosa c'è di così difficile nel capire come fare trading sul mercato?
Se il mercato è per lo più casuale e il 99% dei trader ci perde, allora bisogna trovare una tendenza come quella che hai mostrato e aprire nella direzione opposta quando il potenziale di movimento diminuisce.
Perché è difficile capire che se il mercato è casuale al 98%, nel caso di un movimento diretto, tornerà al suo stato normale e, nella maggior parte dei casi, tornerà indietro perché ha "bisogno" di scaricare coloro che hanno guadagnato sul movimento attuale.
Ma naturalmente è necessario identificare chiaramente questi movimenti molto non casuali. Questo è impossibile per coloro che non sanno leggere attentamente.
Il mercato si tira indietro in media del 40%-50%.
Identificazione del movimento attuale nel tempo e c'è un obiettivo che ha tutte le possibilità di guadagnare nella direzione opposta. Ecco un paradosso: cercando movimenti di prezzo non casuali, guadagniamo su pullback, stabilizzazione
Altrimenti, il mercato non sarebbe così casuale).
Tutto è semplice come l'inferno.
Ma il sistema è molto complesso da implementare.

Ancora una volta - bravo!

Il post coincide completamente con la mia visione del mercato.

 
Alexander_K:

Ancora una volta - bravo!

Il post è completamente in linea con la mia visione del mercato.

Ho seguito questo thread per 4 mesi e mi chiedo se qualcuno ha un'idea brillante all'orizzonte... A giudicare dai post, di questo passo, potrebbe apparire tra circa due anni... Alexander, non arrenderti. Provate a pensare secondo il rasoio di Occam - vi aiuterà molto).
 
Alexander_K:

Ancora una volta - bravo!

Il post è pienamente coerente con la mia visione del mercato.

Avete notato che per molto tempo ho trasmesso lo stesso messaggio. Lo faccio per un motivo)
La verità è la verità per essere l'unica decisione giusta)
 
Martin Cheguevara:
Avete notato che per molto tempo ho blaterato la stessa cosa. Lo faccio per un motivo)
La verità è la verità per essere l'unica decisione giusta).

Perché ne disseminate tutti i thread?

Per disperazione?

 
Дмитрий:

Perché ne disseminate tutti i thread?

Per disperazione?

Sì, giusto))))))))))))))))))))
 
Martin Cheguevara:

Perché è difficile capire se il mercato è al 98% casuale.


La domanda è per chi è casuale il mercato, per l'osservatore? O il mercato è casuale a se stesso? Proprio così - il prezzo succede qui, e poi il prezzo succede là, e poi succede di nuovo dove vuole... O il prezzo rappresenta il risultato finale di qualcosa che accade?

Se si osserva il modo in cui le auto si muovono quando si avvicinano a un incrocio, all'osservatore può sembrare che i loro movimenti successivi siano casuali, ma non è un fatto che il conducente abbia cambiato idea e sia andato dalla parte sbagliata.

 
Evgeniy Chumakov:


La domanda è per chi è casuale il mercato, per l'osservatore? O il mercato è casuale a se stesso? Proprio così - il prezzo succede qui, e poi il prezzo succede là, e poi succede di nuovo dove vuole... O il prezzo rappresenta il risultato finale di qualcosa?

Se si osserva il modo in cui le auto si muovono quando si avvicinano a un incrocio, all'osservatore può sembrare che i loro movimenti successivi siano casuali, ma non che il conducente abbia cambiato idea e abbia guidato nella direzione sbagliata.

Cosa c'entra l'osservatore? Accidentale in sé, e l'osservatore è muto. Il risultato di questa manipolazione è prevedibile

Sono passato attraverso più di una generazione di commercianti e ho suonato il requiem su di loro.

come direbbe qualche fisico... se si mette l'occhio a una certa distanza dal mercato, esso non cambierà le sue proprietà, come era prima dell'osservatore, quindi rimane

Intendo una serie temporale di quotazioni, non il mercato stesso... anche se questo non lo rende più facile

 
Martin Cheguevara:
Seguo questo thread da quattro mesi e mi chiedo se qualcuno ha un'idea brillante all'orizzonte... A giudicare dai post, di questo passo, potrebbe apparire tra circa due anni... Alexander, non arrenderti. Cercate di pensare secondo il principio di rasoi Il principio di Occam vi aiuterà molto).

Falce nelle palle? Anche questa è un'opzione, un problema in meno.

 
Maxim Dmitrievsky:

Cosa c'entra l'osservatore? l'osservatore è muto. il risultato di questa manipolazione è prevedibile.

Ho vissuto più di una generazione di Tradun e ci ho suonato il requiem.

come direbbe qualche fisico... se si mette l'occhio a una certa distanza dal mercato, esso non cambierà le sue proprietà, come era prima dell'osservatore, quindi rimane

Sto parlando della serie temporale delle quotazioni, non del mercato stesso... anche se questo non rende le cose più facili

Hai già tutto completamente confuso nella tua testa dalla disperazione.

La misura della casualità di un processo è una funzione del particolare modello predittivo.

Un processo può essere previsto da un modello con R^2=0,82 e un altro con R^2=0,42.

Quanto è casuale il processo?

 
Дмитрий:

Hai già tutto confuso nella tua testa.

La misura della casualità del processo è una funzione del particolare modello predittivo.

Un processo può essere previsto da un modello con R^2=0,82 e un altro con R^2=0,42.

Quanto è casuale questo processo?

con un campione più grande, è casuale, 50/50.

Non ho niente di confuso nella mia testa. È possibile guadagnare, ma all'aumentare dell'orizzonte, i profitti diminuiranno proporzionalmente e tenderanno a zero

dimostrato da Nobel.

Cosa c'entra r^2, di cosa stai parlando?
Motivazione: