Statistiche di dipendenza nelle citazioni (teoria dell'informazione, correlazione e altri metodi di selezione delle caratteristiche) - pagina 42

 
...:


Sono interessato a capire i problemi.




Quali? Finora non ho sentito nessuna domanda che ti interessa davvero capire.

La nona pagina parla di diverse altre persone con gli stessi risultati del tuo, ma con approcci diversi, alcuni attraverso l'analisi dello spettro e altri attraverso una rete neurale.

O qui: "Esiste un processo la cui analisi di una parte impedisce di prevedere la parte successiva?

 
DDFedor:

Anch'io... "galleggiante"... Forse "qualcun altro"? Ti dispiacerebbe esprimere le tue "domande sul modello di Alexei? Come punto di riferimento per andare avanti.

Sì, sono d'accordo. Visto che l'argomento è stato sollevato, risponderò a domande costruttive. E a proposito, credo che ci siano diverse persone nel forum che capiscono meglio di me quello che ho fatto in questo thread.

Se la domanda riguarda il rumore, passo, non ho affrontato il problema del rumore.

Paukas e TheExpert continuano a ripetere che non c'è rumore. Ascolto la loro opinione, ma loro stessi, credo, non hanno creato un modello che descrive perfettamente il cotier e non lascia errori. Semplicemente postulano la possibilità di raggiungere un tale ideale ad un certo punto. Forse è più o meno così che si commercia a mano.

Il rumore è una maschera, un'allusione usata quando un modello predittivo funziona con errori - sì, sono d'accordo. Pensiamo che una moneta giusta cada a caso, il che significa che non possiamo prevedere con una probabilità diversa dal 50%, anche se teoricamente possiamo prevedere con maggiore precisione.

È solo una nuda teoria, una specie di fede tecnica. Guardando al futuro, e nella realtà reale, si costruiscono modelli di TA che danno errori.

 
...:

...
E sì, uso la TA, che è accurata fino a un certo punto (non sempre, non dappertutto, il rumore può intralciare, sto solo facendo i conti con la questione) nelle previsioni della vita reale.
...

E forse questi molto non ovunque e non sempre è il molto spork in un sistema apparentemente grande (scusa, tattica) di trading per più o meno mezzo punto?

Perché dobbiamo mostrare lo statuto?

In modo che gli avversari (come me) non abbiano dubbi sulla solidità del sistema (scusate, della tattica) come TOTALE. E qui abbiamo tali maestri nelle parole che a volte è incredibile.

Non mi interessa la mia immagine e non ho bisogno di soldi.

Sono interessato a risolvere i problemi.

Sei un santo? Bisogna ammettere che un'affermazione come " non ho bisogno di soldi " è subito allarmante.
Volete sapere se c'è rumore, come lo definite e, se c'è, come lo separate? Avete mai pensato che la macroeconomia non può essere misurata con un righello? Naturalmente ci sono supporti e resistenze, linee di tendenza e molte altre cose che hanno una base. Economico, psicologico di massa o altro. L'AT ha una base?

 
moskitman: Nella storia, anche un principiante vi mostrerà un tale hocus-pocus qui.

L'ho fumato, ci ho pensato e sì!

Lasciamo fuori i terzi, ok?

Tu, da quanto ho capito, non sei un principiante, non hai problemi. Mostratemi, per favore, un modello o qualsiasi cosa abbiate in mente che funzioni universalmente su qualsiasi sequenza numerica, sia abbastanza formalizzato da essere trasformato in un codice e abbia valore predittivo per il futuro (nota, non il passato).

Ho elencato esattamente quello che ha TA.

 
moskitman:

Avete mai pensato che la macroeconomia non può essere misurata con un righello? Naturalmente ci sono supporti e resistenze, linee di tendenza e molte altre cose che hanno una base. Economico, psicologico di massa o altro. L'AT ne ha uno?


Ok, ho capito. Non sai niente di "..." o di AT.

A proposito, non siamo obbligati a farlo.

Ma nel corso degli anni abbiamo scritto e mostrato così tanto che non mi ripeterò qui, per non ingombrare la risorsa (e ci sono abbastanza posti dove si impolvera).

"Avete mai considerato che la macroeconomia non può essere misurata con un righello?"

Dici sul serio?! Anche l'AT è stata creata per questo. E sì, misuratelo.

Cerca su Google se devi. Fate le vostre ricerche. No, nessun problema.

 

Che graal stai descrivendo...
Parleremo di nuovo domani, ok? Devo solo andare.

Non è certo che vi mostrerò qualcosa che corrisponde alla descrizione, ma non sto saltando fuori dall'argomento. Solo forza maggiore.
Ci vediamo domani.

 
alexeymosc:

Paukas e TheExpert continuano a ripetere che non c'è rumore. Ascolto le loro opinioni, ma loro stessi, credo, non hanno creato un modello che descrive perfettamente il quoziente e non lascia alcun margine di errore. Semplicemente postulano la possibilità di raggiungere un tale ideale ad un certo punto. Forse questo è il modo in cui commerciano a mano.

Noooo, è tutto sbagliato. Sono contrario al modello di citazione in generale. Io sono per i segnali.
 
I segnali sono segnali, per riformulare la ricerca di segnali perfettamente precisi.
 
alexeymosc:

Sì, sono d'accordo. Visto che l'argomento è stato sollevato, risponderò a domande costruttive. E a proposito, credo che ci siano diverse persone nel forum che capiscono meglio di me quello che ho fatto in questo thread.

Se la domanda riguarda il rumore, passo, non ho affrontato la questione del rumore.

Paukas e TheExpert continuano a ripetere che non c'è rumore. Ascolto la loro opinione, ma loro stessi, credo, non hanno creato un modello che descrive perfettamente il cotier e non lascia errori. Semplicemente postulano la possibilità di raggiungere un tale ideale ad un certo punto. Forse è più o meno così che si commercia a mano.

Il rumore è una maschera, un'allusione usata quando un modello predittivo funziona con errori - sì, sono d'accordo. Pensiamo che una moneta giusta cada a caso, il che significa che non possiamo prevedere con una probabilità diversa dal 50%, anche se teoricamente possiamo prevedere con maggiore precisione.

È solo una nuda teoria, una specie di fede tecnica. Guardando al futuro, e nella realtà presente, si costruiscono modelli di AT che danno errori.

Provate ad articolare cosa sia il rumore.

 
moskitman:

Beh, stai descrivendo il Graal...
Domani continueremo la nostra conversazione, ok? Devo solo andare.

Certo, non è un fatto che vi mostrerò qualcosa che in tutti i modi corrisponde alla descrizione, allora non sto saltando fuori dal tema. Solo forza maggiore.
Ci vediamo domani.

Continueremo quando ti conviene ;)

Non sono le statistiche, ovviamente, lo spettacolo.

Era nel quadro di un progetto. Internet Business TV. Per 2,5 mesi c'è stato un vero e proprio scambio. Ecco 4 dei 5 programmi finali. Sarete esausti nell'ascoltare, ma dovrete sovrastare voi stessi;) Quindi ecco solo la seconda parte, dove sono stati riassunti i risultati. Tutti i programmi in cui sono state fatte entrate/uscite/trasferimenti/chiusure parziali durante questo periodo, con tutte le spiegazioni, gli obiettivi, posso chiedere tutto. Ma, sii clemente e risparmiami questo ;)

Tutto il lavoro è stato fatto solo su TA.


Alexey!

Perdonatemi, per favore! Ho inondato tutto il tuo thread. Un argomento interessante.

Motivazione: