[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 79

 
Tantrik:
una fondazione pulita è un divorzio pulito, e cosa ci dice ora la fondazione sull'ue?


Presto per andare a nord, così come la sterlina - Polubasu.

 

)))))))))))

 
Roman.:


Andare a nord presto così come la sterlina - Polubasu.

presto è un termine relativo.... l'ora russa è il mese cinese...
 
rigc:
presto è un termine relativo.... ora russa è un mese cinese...

Parlando di presto - inserisci le tue varianti di TA preferite - analisi grafica, pattern candlestick... ecc... e cercare un'entrata lunga.
 
Roman.:


Andare a nord presto così come la sterlina - Polubasu.

così è TA nord presto, ma FA dove? mi sembra giù :)))
 
Tantrik:
Sono per caso queste le linee che mi hai chiesto nel mio messaggio privato? :)))
lelinee sono disegnate dall'indicatore...
 
lotos7:
le linee sono disegnate dall'indicatore...
Mi dispiace.
 
Tantrik:
Quindi presto è TA nord, ma FA dove? Penso verso il basso :))))

:-))) I Big Boys di Larry Williams hanno già comprato ai massimi (sotto i 100) - questo sta sicuramente andando a nord, alla domanda di quando? - Qui dovremmo guardare i modelli grafici, la tendenza (sfondamenti), la MA, ecc. - chi "ama" cosa, chi si fida di cosa... compresi i modelli di candele... Ma andare a nord - questo è sicuro... :-)))
 
Roman.:

:-))) Gli operatori di Larry Williams Big Boys hanno già comprato al massimo (sotto i 100) - questo è di sicuro al Nord, alla domanda: quando? - Qui dovremmo guardare i modelli grafici, la tendenza (sfondamenti), la MA, ecc. - chi "ama" cosa, chi si fida di cosa... compresi i modelli di candele... Ma andare a nord - questo è sicuro... :-)))
naturalmente... è un'altalena... Arriveremo a 1,33 e poi andremo su....
 
rigc:
Naturalmente... è un'altalena... arriveremo a 1,33 e poi andremo su....

Sì, beh, no, no - nessuno può essere così scortese, sono sicuro...
Motivazione: