[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 76

 
tara:

Michael, non ho versato il bicchiere per te, l'ho versato per me - cosa c'entra il franco?

Ha, scoperto dopo 10 ore che stiamo parlando di coppie di valute diverse? Porca puttana... ))))
 

Michael, non capisco cosa significa "potrei aver sbagliato il livello di altezza". Può spiegarlo a un analfabeta?

 

A proposito, avendo sempre più ragione sul franco, hai sempre meno ragione sull'ebreo e viceversa :)

 
tara:

Michael, non capisco cosa significa "potrei aver sbagliato il livello di altezza". Può spiegarlo a un analfabeta?

Ho disegnato (linee rosse) senza misure, ho semplicemente disegnato la struttura-elementi di movimento, quanti di loro ci dovrebbe essere, e quante citazioni a girare, i punti di inversione, non ho contato.
 
tara:

A proposito, avendo sempre più ragione sul franco, hai sempre meno ragione sull'ebreo e viceversa :)

Tutti i miei grafici, tutti i miei post, sono legati solo alla Svizzera.....))))
 

Buona notte. Era interessante.

 
tara:

Buona notte. Era interessante.

Likewise....)))) e buona notte a voi.
 

 
Vizard:

Sono d'accordo, oggi è giorno di shopping.
 

Finora siamo nei tempi previsti, leggermente in anticipo (ho postato la settimana scorsa)

Motivazione: