Minatore di Bitcoin - pagina 77

 
prostotrader:

...

A proposito, e il cablaggio (cablaggio piatto) - è caldo?

 
Alexandr Bryzgalov:

a quanto pare, è una questione di fede e di credenze )


il denaro è soggettivo.

Ciò che è denaro per alcune persone non lo è per altre.

L'unica cosa in cui si può avere fede nel denaro è la convinzione che sarà accettato senza problemi e che non sarà senza valore tra una settimana.

Se cercate di far riparare il vostro tetto in cambio di bitcoin, è improbabile che vi prendano i bitcoin, ma i dollari non saranno un problema (anche se i dollari non sono la valuta legale nella Federazione Russa).

Ma se ricevete un ordine di bitcoin per un consulente, molto probabilmente accetterete o rifiuterete?

 
Andrey F. Zelinsky:

La misura del valore è universale. E lei ha dato un esempio privato di una singola transazione.

Si può comprare e vendere per qualsiasi cosa. Il denaro è stato ogni sorta di cose: gusci, pietre con buchi, bestiame, pelli, miele, chiodi e altro.

Perché qualcosa sia denaro, deve svolgere le funzioni del denaro.

Bitcoin non lo fa. Vedremo come funziona domani.

Ma ad oggi, il bitcoin non è denaro - in ogni senso, non importa come lo si guardi.

Ma oggi, il bitcoin non è denaro - a tutti gli effetti - e non ci importa che non sia denaro, purché diano soldi per esso... Oh, vorrei che potessimo iniziare a minarlo...

 
Vladimir Karputov:

A proposito, e il cablaggio (cablaggio piatto) - si scalda?


No, non lo fa, gli altri due registri sono alimentati dal fornello

 

Ragazzi, perché discutere di soldi e non di soldi?

Non lo so, ma non ho avuto problemi a scambiare "questo" con

questo.


 
prostotrader:

No, non lo è, gli altri due registri sono alimentati da una stufa elettrica


Il cablaggio del fornello elettrico è probabilmente progettato per una potenza singola di 8 kW - e la potenza contrattuale dell'appartamento è anch'essa di 8 kW.

Quelli che non hanno un fornello elettrico hanno molto meno potere.

 

Tutti si riferiscono a quanti dollari si possono ottenere per i bitcoin e ne sono felici. Quindi, inconsciamente si fidano ancora dei dollari perché c'è un'economia potente dietro di loro e non una cospirazione di scambi semi-sotterranei di cui nessuno conosce i proprietari.

Per quanto riguarda il mining, è stato dimostrato molte volte che il cloud mining è molto più redditizio dell'home mining. Le capacità coinvolte nel cloud mining sono 1000 volte più efficienti di qualsiasi fattoria domestica. Ora, il cloud mining si ripaga in media in 3 mesi. Si tratta di un investimento semplice che non richiede l'acquisto e la successiva vendita di ferro, che non serve ad altro. Un altro vantaggio è che si mette denaro regolare nel sistema e si ritira denaro regolare da esso. Uno schema piramidale? Non c'è dubbio. Bene, di cosa vi ho scritto finora? Tutta la mania delle criptovalute è una piramide. Se è così, non sarebbe più facile investire 100 dollari in diversi progetti cloud contemporaneamente per diversificare il rischio? Mi stupisce sempre la tendenza degli shirnarmasses a rendere le cose più complicate.

 
prostotrader:

Ragazzi, perché discutere di soldi e non di soldi?

Non lo so, ma non ho avuto problemi a scambiare "questo" con

questo.



Domanda: Perché lo cambiate subito in dollari? Perché non lo tieni? Il denaro funziona come "strumento di risparmio".

Se tu estraessi degli euro, non li scambieresti con dei dollari.

Ma qui, l'hanno estratto, e verrebbe immediatamente scaricato nei dollari.

p.s. Con le loro azioni di conversione, i minatori stessi danno una risposta molto eloquente alla domanda: i bitcoin sono soldi o non sono soldi.

 
Andrey F. Zelinsky:
Ma se ricevete un ordine di bitcoin per un EA, è più probabile che lo accettiate o lo rifiutiate?

Non voglio pagare per bitcoin meno di 1. Lo prendevo a 500-700 e mi facevano pagare 0,005 per la transazione, sono diventato avido)

etere, lites, nimes, per favore.

 
Alexandr Bryzgalov:

Non mi diverto molto a correre con bitcoin per meno di 1. Era 500-700 quando valeva la pena, e mi è stato addebitato 0,005 per la transazione, sono diventato avido)

etere, lites, nimes, per favore.

Sto scambiando tra scambi, la commissione è di circa 1 DOGE, cioè ~0,016$.