La strategia della vendetta - pagina 8

 
paukas:
Si potrebbe naturalmente rimuovere il ripiano nel mezzo, ma allora sarebbe sicuramente un "incastro" ))

Posso dare un'occhiata al tuo grafico dal mondo reale?
 
In linea di principio si può, se si investe, si guarda.
 
paukas:
In linea di principio si può, se si investe, si sta a guardare.


È una buona offerta))) Ma non nel cavallo scuro))) Puoi guardare le statistiche, no?

Oppure ci butto dentro un migliaio.... E c'è .... niente Paukas, niente soldi))

 
jelizavettka: Oppure ci butto dentro un migliaio.... E lì ....
No, non è molto. La tassa standard è di 100 sterline.
 
Mathemat:
No, non è molto. La tassa standard è di 100 sterline.

Volevo dire 1000 sterline... Non sono bravo con i rubli russi... e 1000 bielorussi sono $0)))
 
paukas:

Al centro della trama c'è la crisi di fine 2008 e sei mesi del 2009




Le aspettative e i rapporti profitto/perdita non sono seri, soprattutto per il montaggio.
 
sand:

I rapporti di aspettativa e di profitto/perdita non sono seri, soprattutto per il montaggio.


)) quindi ci sta) - ...

 
jelizavettka:


)) quindi ci sta) - ...



Questo è quello che dico "specialmente per il montaggio". Investireste in un tale sistema? Io non lo farei.
 
sand:

È per questo che dico "specialmente per il montaggio". Investireste in un tale sistema? Io non lo farei.


Certo che no.

) Ne ho uno simile sulle statistiche... solo senza l'adattamento.

 
sand:

L'aspettativa e il rapporto profitto/perdita non sono seri, soprattutto per l'idoneità.


Ecco il mio vecchio gufo... ...senza regolazione su un mezzo indice... . su tutte le coppie questo sarebbe circa questo grafico....

dal 2002 al 2012 con un lotto fisso... stoploss - stabile 1000p su cinque cifre, nessun TP - sul mercato...

I gufi sono al vapore - solo Buy qui... Vendere con lo stesso tipo di successo...

Le statistiche non sono affatto felici... soprattutto abs drawdown... anche se non ho provato la diversificazione del rischio multicurrency... - è solo su MT5(...

.. Paukas è probabilmente migliore...

Motivazione: