La strategia della vendetta - pagina 2

 
50 metri - è video o spam? Diamo un'occhiata.
 
Demi:

"Mi interessa davvero che i trader che usano la mia strategia abbiano successo o meno. Ecco perché mi appello a voi. Per favore, prima porta i tuoi depositi a 50.000, poi ritirali. Non mi preoccupo dei risultati, e solo allora cerco di aumentare il deposito in un solo giorno. Aumentare il tuo deposito di diverse volte in un giorno non è un lavoro, è un gioco pericoloso. Dopo tutto, alla fine Moltiplicare il tuo deposito 5-6 volte in un mese è davvero un buon risultato.." (С)

E 3 volte è un'inezia e una questione banale.


Posso solo parlare dalla mia esperienza pratica nel trading con denaro reale

Non sono mai riuscito ad aumentare il mio deposito di 2 volte al giorno.

 
liises:


Posso solo dire questo sulla base della mia esperienza pratica di trading con denaro reale

Non sono mai riuscito ad aumentare il mio deposito di 2 volte al giorno


"Non sono mai stato in grado di aumentare il mio deposito anche 3 volte al mese.
 
jelizavettka:
Liises e Demi sembrano essere la stessa persona.

devi essere battezzato in queste occasioni
 

Spam e pubblicità, questo è chiaro.

perché non hai altro che pubblicità del cazzo sotto la cintura, questo è sicuro.

È solo una questione di tempo prima di superare il limite delle infrazioni.

sto guardando da vicino....

 
Demi:
Potresti darmi un link adeguato in un messaggio privato? ...... anche se, no, non è spam - l'ho trovato. Ma l'aumento di tre volte al mese è una favola! Ci vediamo presto.
 
jelizavettka:
Potresti darmi un link adeguato in un messaggio privato?

Che link devo darvi? A cosa dovrei collegarmi?
 

al moderatore - non ho niente a che fare con questo sito, ve lo dico subito!!!!!

 
Demi:

Che referenze dovrei darvi? A cosa dovrei collegarmi?

come fare?
 
liises:

al moderatore - non ho niente a che fare con questo sito, ve lo dico subito!!!!!


"...almeno 3 volte in un mese" - è vero o è uno scherzo?
Motivazione: