1к15 - pagina 8

 
suleiman:
10 sterline a chi lo fa.
C'è una linea in arrivo.
 
suleiman:
10 sterline a chi ce la fa.

211$

Lo spread si allargherà. In attesa di notizie.

 
xrust:
Non confondete gli indici e i futures, quando scadete un contratto futures dovete negoziare al prezzo che dichiarate, quando scadete un'opzione avete il diritto

Avete dimenticato di menzionare che per il venditore dell'opzione, la transazione sarà vincolante per l'acquirente. Inoltre, la liquidità è bassa, lo scambio non è concluso quindi il prezzo di mercato non è noto, non viene dato il tempo di scadenza, nessuna storia di volatilità, quindi non c'è modo di calcolare il prezzo dell'opzione.
 

Signori, non trasformate questo forum in un circo. Non siete pagliacci.

p.s. Se ho tempo, scrivo gratis e lo pubblico qui.

 
Cmu4:

1. Signori, non trasformate questo forum in un circo. Non siete pagliacci.

2. p.s. se ho tempo, scriverò gratis e lo posterò qui.

1. Denis, l'apprendimento avviene meglio attraverso il gioco. Anche i bambini lo sanno.

2. Sono affari tuoi. Devi essere un ragazzo molto figo. Ho un paio di esperti da scrivere entro mercoledì, e un altro in arrivo. Puoi darmi una mano? Ti ringrazio. Grazie mille. Lo prometto.

 
MetaDriver:

1. Denis, l'apprendimento avviene meglio attraverso il gioco. Anche i bambini lo sanno.

2. Sono affari tuoi. Devi essere un ragazzo molto figo. Ho un paio di esperti da scrivere entro mercoledì, e un altro in arrivo. Puoi darmi una mano? Ti ringrazio. Grazie mille. Lo prometto.

1. Non credo che ci sia nemmeno una traccia di addestramento qui... solo battute giocose. Ok, lasciamo perdere.

2. Se mi piace l'idea, perché no? L'idea di "1 a 15" è stata espressa molto tempo fa e non su questo forum, un "proprietario di graal". Ha assicurato che questo è il sistema di scommesse ottimale... Quindi, secondo me, non sarebbe male controllarlo. Personalmente. Anche se non credo che sia una "cosa". Quindi sono disposto ad essere altruista qui.

 
Cmu4:

1. Non c'è nemmeno una traccia di insegnamento qui dentro, a mio parere... solo un gioco di parole. Ok, lasciamo perdere.

2. Se mi piace l'idea, perché no. L'idea di "1 a 15" è stata espressa molto tempo fa e non su questo forum un "proprietario di graal". Ha assicurato che questo è il sistema di scommesse ottimale... quindi, secondo me, non sarebbe male controllarlo. Personalmente. Anche se non mi sembra che sia una "cosa". Quindi sono disposto ad essere altruista qui.

Non credo che il nostro "allagamento giocoso" debba disturbarti affatto - al contrario, mantiene l'argomento in primo piano. Tu vai avanti con i tuoi affari (senza offesa), e noi, da veri speculatori, cercheremo di guadagnarci :)))
 
Cmu4:

1. Non c'è nemmeno una traccia di insegnamento qui dentro, a mio avviso... solo un gioco di parole. Ok, lasciamo perdere.

2. Se mi piace l'idea, perché no. L'idea di "1 a 15" è stata espressa molto tempo fa e non su questo forum un "proprietario di graal". Ha assicurato che questo è il sistema di scommesse ottimale... quindi, secondo me, non sarebbe male controllarlo. Personalmente. Anche se non mi sembra che sia una "cosa". Quindi sono disposto ad essere altruista qui.

1. OK, lasciamo perdere. // da 1 a 0. Indovina quale è a favore.

2. Qualcosa che non ho notato il minimo segno di altruismo. Non nel desiderio di testare un'idea. Né nella clava morale che state cercando di sventolare qui, sperando di ottenere un vantaggio "morale elevato".

Caduto. 2:0.

Ъ.

;-) <-- Quella cosa a sinistra, denota un sorriso trionfale perfidamente affascinante. Hee!

 
xrust:
Non credo che il nostro "allagamento giocoso" debba disturbarti affatto - al contrario, mantiene l'argomento in primo piano. Tu vai avanti con i tuoi affari (senza offesa), e noi, da veri speculatori, cercheremo di guadagnarci :)))

Non credo che sia infastidito da alcun tipo di inondazione. Stava solo cercando di fare la parte della mamma accigliata per farvi giustificare. E poi obbedire, lui stesso. :)

Cosa che gli è riuscita. Si spera temporaneamente. Tieni il naso all'insù e gli occhi aperti. Attenzione.

 
Cmu4:

Signori, non trasformate questo forum in un circo. Non siete pagliacci.

p.s. se ho tempo, scrivo gratis e lo pubblico qui.


Se l'autore del topic postasse i risultati del trading a mano, anche se virtuale, e chiedesse di codificare il suo fantastico risultato, codificherebbero anche

se ( sfinteri) ciao

Il codice è a scopo di test e ci sono tutti i tipi di stronzate nel thread accanto.