Interessante e divertente - pagina 226

 

I "morti di fame" figli di Krishna, alias abitanti del pianeta spettro, alias figli dell'onda sinusoidale, alias figli del coito risonante delle due onde sinusoidali, si divertono, non sono "nostri", gente del forum...

Anche se che peccato, anch'io ho delle idee in questa direzione.

A proposito, mi chiedo se ci sono esperimenti di questo tipo non con avvolgimenti, ma con bobine annidate.


 

Ugh, c'è già quello, anche se non è esattamente quello che intendevo).

 

Mi chiedo se qualcuno ha fatto gli schemi da solo.

Ancora, non mi fido delle videocassette, a causa di tutta la spazzatura associata su questi argomenti, di cui c'è molto di più. Anche se io stesso non nego la possibilità.

 
ZaPutina:

Mi chiedo se qualcuno ha fatto gli schemi da solo.

Ancora, non mi fido delle videocassette, a causa di tutta la spazzatura associata su questi argomenti, di cui c'è molto di più. Anche se io stesso non nego la possibilità.

L'energia HF non è molto utile, specialmente non ad alte frequenze, specialmente non a frequenze che possono riscaldare i tessuti molli. Alla clinica, quando il medico accende il riscaldamento HF, va dietro lo schermo per un motivo.
 
evillive:
Le radiazioni HF non sono molto utili, specialmente le lunghe esposizioni, specialmente le frequenze che possono riscaldare i tessuti molli. Al policlinico, quando il medico accende il riscaldamento HF al paziente, va dietro lo schermo per un motivo.
... ...e si aggiusta i pantaloni di piombo...
 
moskitman:
... e si aggiusta i pantaloni di piombo...
 
evillive:
L'energia HF non è benefica, soprattutto non per lunghi periodi di tempo, soprattutto a frequenze che possono riscaldare i tessuti molli. Al policlinico, quando il medico accende il riscaldamento HF al paziente, va dietro lo schermo per un motivo.

Penso che sia un po' diverso. Viviamo essenzialmente in queste radiazioni. La scintilla che si produce sul rullo è analoga al fulmine, la differenza di potenza è addirittura selvaggia per immaginare cosa farebbe la radiazione HF a una persona in versione fulmine? E credo che Tesla abbia fatto un'analogia simile anche con i fulmini, è chiaro cosa intendeva quando ha detto: "Potrei spaccare la terra".

E poi non siamo dentro il microonde, siamo fuori. E le microonde sono in risonanza con le frequenze delle molecole, riscaldando la materia che le compone. Tuttavia, le frequenze possono essere ancora più alto, che colpisce (entrare in risonanza) non le molecole, riscaldando l'oggetto, ma particelle più piccole (in questo caso la teoria etere è probabilmente accettato), senza entrare in risonanza con molecole di materia-particelle più grandi.

La presenza di un tale effetto difficilmente sarà una prova dell'esistenza dell'etere a livello scientifico, ma spingerà la gente a pensare che logicamente dovrebbe esistere qualcosa di intermolecolare nell'ordine del mondo (in senso qualitativo) superiore alle strutture atomiche e molecolari. Non si sa quanti altri ordini di grandezza ci siano.

A proposito, si può fare un'analogia con i processi quasi-stazionari, processi che corrono così velocemente, che molte volte più velocemente dei cambiamenti minimi nelle strutture atomiche e molecolari.

E raggiungendo la risonanza a questi sottolivelli, è possibile influenzare i livelli delle strutture di ordine superiore.

Un po' come la radiazione non aumenta, ma il campo magnetico sì. Anche se questo esempio non è corretto.

 
ZaPutina:

Penso che sia un po' diverso. Viviamo essenzialmente in queste radiazioni. La scintilla che si produce sul rullo è analoga al fulmine, la differenza di potenza è addirittura selvaggia per immaginare cosa farebbe la radiazione HF a una persona in versione fulmine? E credo che Tesla abbia fatto un'analogia simile anche con i fulmini, è chiaro cosa intendeva quando ha detto: "Potrei spaccare la terra".

E poi non siamo dentro il microonde, siamo fuori. E le microonde sono in risonanza con le frequenze delle molecole e riscaldano la materia composta da esse. Tuttavia, le frequenze possono essere ancora più alto, che colpisce (entrare in risonanza) non le molecole, riscaldando l'oggetto, ma particelle più piccole (in questo caso la teoria etere è probabilmente accettato), senza entrare in risonanza con molecole di materia-particelle più grandi.

La presenza di un tale effetto difficilmente sarà una prova dell'esistenza dell'etere a livello scientifico, ma spingerà la gente a pensare che logicamente dovrebbe esistere qualcosa di intermolecolare nell'ordine del mondo (in senso qualitativo) superiore alle strutture atomiche e molecolari. Non si sa quanti altri ordini di grandezza ci siano.

A proposito, si può fare un'analogia con i processi quasi-stazionari, processi che corrono così velocemente, che molte volte più velocemente dei cambiamenti minimi nelle strutture atomiche e molecolari.

E raggiungendo la risonanza a questi sottolivelli, si possono influenzare livelli di strutture di ordine superiore.

Un po' come la radiazione non aumenta, ma il campo magnetico sì. Anche se questo esempio non è corretto.

Pensate che solo la radiazione a 2400MHz sia in grado di riscaldare? Sbagliato. I policlinici usano frequenze più basse, la gamma DMV, ma riscalda i tessuti con l'urlo. E ora più circa l'etere, i fisici saranno affilare i loro forconi e pali ))))
 
evillive:
Pensate che solo la radiazione a 2400MHz sia in grado di riscaldare? Sbagliato. I policlinici usano frequenze più basse, nella gamma DMV, ma scaldano i tessuti con un botto. Ora, più sull'etere, i fisici affileranno i forconi e i paletti ))))
Qualche tempo fa abbiamo fatto un'unità HF fatta in casa basata su tiristori. La frequenza, rispettivamente, era bassa, qualcosa come 3 KHz, ma il bullone M16 nell'induttore era riscaldato a fuoco.
 
borilunad:
Vorrei che fosse così per molto tempo! E l'aggiunta di "biomassa" sull'autobus dovrebbe essere resa gratuita!

Sì, inequivocabilmente.

si potrebbe dire così,

Klondike

)