Interessante e divertente - pagina 58

 
Gli scienziati tedeschi dell'Università di Kiel hanno scoperto che quando una persona giura, i suoi livelli di ormone endorfina salgono. Lo stesso ormone viene secreto anche quando una persona è felice.
"Il linguaggio sporco può essere utile", dice Sergei Enikolopov.
Aiuta a mostrare forti emozioni nelle emergenze", ha detto il dottor Sergei Enikolopov.
Ma l'uso costante di parolacce nel discorso quotidiano è, al contrario, una via diretta alla degradazione umana.
 
Il salto con il paracadute ha sorpreso, deliziato e stordito l'insegnante russo. Ma quando si è separata dall'aereo, non è stato quello che ha gridato per qualche motivo.
 

I giovani d'oggi sono così...

----------------------------------------

... Un bambino di sei anni picchia un insegnante di educazione fisica durante la ricreazione

http://www.newsru.ru/crime/02oct2012/6yboybeatfizrukny.html

 

Notizie in TV. C'è una storia sulla lotta alla pirateria cinematografica.

- La pirateria informatica è molto comune in questo paese...

C'è una console di Windows aperta sullo schermo, che mostra chiaramente il ping di google.com.

- Ma i servizi di sicurezza stanno facendo del loro meglio per fermarlo...

Sullo schermo c'è la console di un altro computer. Questa volta non è il vento, ma il comando si legge altrettanto bene: traceroute google.com.

-----------

Situazione standard: posa di cavi, aree difficili, soffitto sospeso. È un lavoro per tre persone. Corriamo e corriamo, e c'è una sezione a forma di U. Cosa fare? Cercate consigli su Internet, perché lavorare con metodi standard è, a dir poco, pigro.

Dopo aver letto la storia del bassotto che posava i cavi, abbiamo deciso: siamo peggio o cosa? Come si è scoperto, non siamo peggio, ma più impreparati. Cioè, non abbiamo animali adatti. Va bene, siamo intelligenti, lavoreremo con le macchine!

Siamo andati in un negozio di giocattoli, abbiamo comprato una macchina radiocomandata, ci abbiamo legato un cavo con del nastro adesivo e siamo partiti! La macchina correva verso il primo ostacolo. E poi si è bloccato, per così dire. Non potevamo vedere nulla lì, quindi abbiamo dovuto tirare la macchina indietro con il cavo. Cosa fare? Trova una soluzione.

Ho comprato una videocamera senza fili delle dimensioni di un accendino, l'ho attaccata alla macchina con del nastro adesivo, mezz'ora per installarla e via! Stranamente, la telecamera ha superato con successo l'ostacolo (è vero, il cavo si è quasi staccato una volta, ma questo è niente).

In conclusione: meno cinquemila rubli, una giornata di lavoro, un buon lavoro, la macchina è la macchina ufficiale della società per la posa dei cavi.

 

>
 
 
sayfuji:

Gli è stata posta una serie di domande per iscritto, ... a tutte le domande ha dato la risposta stereotipata: 'Lecken sie mir Arsch' ... Tre giorni dopo il colonnello annunciò solennemente che Friedrich Welfer aveva ricevuto la sua laurea in medicina ... e sarebbe andato con il tredicesimo battaglione di marcia al fronte. (с)
 
Eh, com'è la Germania a casa ))))
 

Mi sono imbattuto in AVITO per caso e sono quasi caduto dalla sedia!

 
Matematica
"La matematica dovrebbe essere insegnata allora, come dirige la mente" (M.V. Lomonosov)
"La matematica è la regina delle scienze". (Carl Friedrich Gauss)
"La matematica rappresenta le più abili invenzioni capaci di soddisfare la curiosità, di facilitare i mestieri e di ridurre il lavoro degli uomini" (René Descartes)
"Non ho imparato la matematica superiore a scuola e non sono più stupido degli altri" (Ministro dell'educazione Andrei Fursenko)

Lingua russa

"La lingua russa! Per migliaia di anni la nazione ha creato questo strumento flessibile, rigoglioso, inesauribilmente ricco, intelligente, poetico e laborioso per la sua vita sociale, i suoi pensieri, i suoi sentimenti, le sue speranze, la sua rabbia, il suo grande futuro". (L.N. Tolstoj)
"Nei giorni di dubbio, nei giorni di terribile riflessione sul destino della mia patria - tu solo sei il mio sostegno e supporto, oh grande, potente, veritiera e libera lingua russa! È impossibile credere che una tale lingua non sia stata data a una grande nazione!". (I.S. Turgenev)
"La lingua russa in mani abili e in bocche esperte è bella, melodiosa, espressiva, flessibile, docile, abile e capiente". (A.I. Kuprin).
"Naturalmente avevo paura del test. Perché scritto in russo - è dimenticabile... Ultimamente ho scritto solo risoluzioni". (Ministro dell'istruzione Andrey Fursenko)

Scienza

"Lo scopo vero e legittimo di tutte le scienze è di dotare la vita umana di nuove invenzioni e ricchezze" (Francis Bacon)
Lo sviluppo dell'arte e della scienza è sempre stato, ed è tuttora, il miglior legame tra le nazioni più lontane. (Ludwig Beethoven)
La scienza è un campo di lavoro molto speciale, attratto da una forza irresistibile. Uno scienziato termina la sua attività di ricerca, quasi sempre solo con la morte. (S. I. Vavilov)
"La scienza è diventata prestigiosa. Avrete notato che negli ultimi anni l'atteggiamento verso gli scienziati è cambiato. Oggi gli scienziati non sono più visti come perdenti". (Ministro dell'istruzione Andrey Fursenko)