[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 29

 
Vodya:


Grazie.

Ma quando si compila in questa riga.

mostra '(' - definizione della funzione inaspettata.

e questo '}'. - dove l'ultimo ritorno (0) è

Mettete le funzioni alla fine del codice, fuori da start().

Nella funzione start() scrivere le chiamate di funzione:

 int start(){

  double Profit = Profit();
  double Loss =  Loss();

 return(0);}
E lavorare con variabili Profit and Loss.
 
charter:

Mettete le funzioni alla fine del codice, fuori da start().

Nella funzione start() scrivere le chiamate di funzione:

E lavorare con variabili di profitto e perdita.

Grazie.
 
Per favore, consigliate come memorizzare la dimensione del capitale? Prima di aprire una posizione, è necessario memorizzare l'equity e dopo aver chiuso quella posizione, confrontare i dati dell'equity.
 

Per favore consigliatemi, ho bisogno che la funzione High funzioni sempre e solo con la barra di apertura

High[TimeHour(Time[0])- TimeHour(OrderOpenTime())]

restituirà solo il valore di high dalla barra di apertura, o non posso fare calcoli in High per niente?

Logicamente, la differenza tra l'ora corrente e l'ora di apertura è all'interno, e il numero risultante dovrebbe determinare il numero della barra di apertura

 
WindSW:
Per favore, consigliate come memorizzare la dimensione del capitale? Prima di aprire una posizione, è necessario memorizzare l'equity e dopo aver chiuso quella posizione, confrontare i dati dell'equity.

Prima di aprire un lotto, date un valore di capitale a una variabile qualsiasi, e dopo averlo chiuso, date un valore di capitale a un'altra variabile, e confrontate i due valori alla fine di tutte le procedure
 
LazarevDenis:

Prima di aprire un lotto, date il suo valore ad una variabile qualsiasi, e dopo aver chiuso il lotto, date il suo valore ad un'altra variabile, e confrontate questi due valori alla fine di tutte le procedure.

E come fare in modo che non si azzerino?
 
WindSW:

Come si fa a non farli resettare?
Renderli statici o dichiararli globalmente
 

Ciao, ho una domanda:

Come fai a determinare in EURUSD (se si sta muovendo verso l'alto) se l'euro sta salendo o scendendo?

 
asimox:

Ciao, ho una domanda:

Come fai a determinare in EURUSD (se si sta muovendo verso l'alto) se l'euro sta salendo o scendendo?


Questa domanda non viene fatta qui, è una domanda di programmazione, ma rispondo, la prima valuta nella coppia è quella principale, in una relazione è sempre la prima, cioè l'euro sempre = 1, e la seconda valuta si chiama "qualcos'altro" Ma il tasso determina sempre quanto della seconda valuta è necessario per comprare un'unità della prima, se il tasso sale, allora bisogna dare più della seconda valuta per 1 unità della prima, e viceversa, se il tasso scende, allora meno per 1 unità, se il tasso sale, non è chiaro da una cifra, bisogna confrontare diverse coppie.Il "numero" può aumentare o diminuire a seconda dei fattori economici, o il dollaro può cadere o entrambi, ma in tutti e 3 i casi, il "numero" aumenterà.
 
asimox:

Ciao, ho una domanda:

Come fai a determinare in EURUSD (se si sta muovendo verso l'alto) se l'euro sta salendo o scendendo?

L'argomento è stato spostato nel nuovo ramo https://www.mql5.com/ru/forum/134852
Motivazione: