[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 525

 

Prima opzione

DoubleToStr(iClose("EURUSD",PERIOD_M30,0),MarketInfo("EURUSD",MODE_DIGITS)),
DoubleToStr(iClose("USDCHF",PERIOD_M30,0),MarketInfo("USDCHF",MODE_DIGITS)),
DoubleToStr(iClose("GBPUSD",PERIOD_M30,0),MarketInfo("GBPUSD",MODE_DIGITS))...
Oppure vedere terminal\DDE-Sample.xls
 
FAQ:

Prima opzione

O guardare nel terminal\DDE-Sample.xls
Mi dispiace newbie me, cosa guardareDDE-Sample.xls?)
 
Come funziona il server DDE integrato nel terminale
 

2012.01.24 19:16:39 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 3387 a 2012.01.20 19:00)
- di cosa si lamenta il tester?

 

2012.01.24 19:16:39 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 3387 a 2012.01.20 19:00)
- di cosa si lamenta il tester?

 
Ivn:

2012.01.24 19:16:39 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 3387 a 2012.01.20 19:00)
- di cosa si lamenta il tester?


provato a cambiare la data
 

Buona giornata a tutti!

aiutatemi a risolvere il seguente problema:

Ho bisogno di analizzare il mio ultimo ordine chiuso per vedere come è stato chiuso: stop o profitto

 
jurist70:

Buona giornata a tutti!

aiutatemi a risolvere il seguente problema:

Ho bisogno di analizzare il mio ultimo ordine chiuso per determinare se è stato chiuso da stop o profitto

Vedi qui - "Pagina #4 -

Solo "Caratteristiche utili da KimIV".

GetTypeLastClosePos - Restituisce il tipo dell'ultima posizione chiusa o -1
GetTypeLastOpenPos - Restituisce il tipo dell'ultima posizione aperta o -1
isCloseLastPosByStop - Restituisce il flag per chiudere l'ultima posizione allo stop
isCloseLastPosByTake - Restituisce il flag per chiudere l'ultima posizione al takeout.
 

Puoi consigliarmi se creo un grafico sintetico di un timeframe non standard (per esempio M2 usando lo script period_converter), come posso richiedere il valore dell'indicatore da questo grafico quando provo l'EA? Va bene?

double ma=iMA(Symbol(), 2, periodMA, 0, mamethod, appliedprice, 1);
 
Neelan:

Puoi consigliarmi se creo un grafico sintetico di un timeframe non standard (per esempio M2 usando lo script period_converter), come posso chiedere il valore dell'indicatore da questo grafico quando provo l'EA? Va bene?

Il simbolo dovrà essere digitato nel primo parametro, se non è standard.
Motivazione: