[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 496

 
rustein:

Come calcolare la dimensione massima consentita del lotto? errore: 0.0000 fallito [Non abbastanza soldi].

Grazie.



Il calcolo nel tutorial qui a Percent = 100% sarà la dimensione massima del lotto per il vostro reparto.
 
Roman.:

il calcolo del tutorial qui a Percent = 100% sarebbe la dimensione massima del lotto per il vostro reparto.

Grazie, ce l'ho così, dov'è l'errore?

//-----
  double MinLot        = MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT);
  double MaxLot        = MarketInfo(Symbol(),MODE_MAXLOT);
  double MeansOneLot   = MarketInfo(Symbol(),MODE_MARGINREQUIRED);
  double MeansFree     = AccountFreeMargin();
  double MeansGuaranty = AccountMargin();
  double MaxLotAllowed = MathFloor((MeansFree/MeansOneLot)*100)/100;
//----- Select Lot size
  if(MManagement == true)  Lots=NormalizeDouble(AccountBalance()*MaximumRisk/100.00/100.00,LotsDigits);
  if(MManagement == false) Lots=Lots;
//-----
  if(Lots <= MinLot) Lots=MinLot;
  if(Lots >= MaxLot) Lots=MaxLot;
  if(Lots >= MaxLotAllowed) Lots=MaxLotAllowed;
//+------------------------------------------------------------------+
 

i ragazzi aiutano a creare una funzione

su

if(signal)

disegnare linee:

primo giallo, se il segnale di vendere e il prezzo è andato sotto la linea gialla e il segnale è ancora lì, poi disegnare una linea chiusa e così via fino a quando il segnale si placa,

Se il segnale è sopra la linea gialla e la linea gialla è ancora lì, allora disegniamo una linea blu. . suggerire un'opzione.

Voglio testare quanto sono profondi i segnali.

È come quando si pesca, quando un pesce prova una mangiatoia, ma non ha ancora ingoiato, per capire quando tirare si deve sentire, perché ogni pesce ha la sua strada per l'amo.

È la stessa cosa con i segnali, credo.


Ho iniziato, ma non riesco a capire cosa ho sbagliato.

Non so come fare un controllo adeguato per assicurarmi che disegni le linee più in alto o più in basso.

File:
 

In qualche modo ho letto nel tutorial che tutti gli array sono statici e hanno un tipo statico di default, ma in realtà si è scoperto che non sono così statici come dovrebbero essere.

In uno stesso codice, se si imposta la variabile statica bool tratata1, mantiene il suo valore ma se la si sostituisce con bool tratata[1], non mantiene il suo valore. Di nuovo, cambio solo una variabile nello stesso codice.

 
Leggete la documentazione. Le sezioni: Tipi di variabili ed Esecuzione del programma sono tutte descritte in dettaglio.
 
FAQ:
Per favore aiutatemi anche voi, dov'è l'errore?
 
AccountFreeMargin()/MarketInfo(Symbol(),MODE_MARGINREQUIRED)
Numero massimo di lotti che possono essere acquistati con i fondi disponibili
 
//-----
  double MinLot        = MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT);
  double MaxLot        = MarketInfo(Symbol(),MODE_MAXLOT);
  double MeansOneLot   = MarketInfo(Symbol(),MODE_MARGINREQUIRED);
  double MeansFree     = AccountFreeMargin();
  double MeansGuaranty = AccountMargin();
  double MaxLotAllowed = MeansFree/MeansOneLot;
//----- Select Lot size
  if(MManagement == true)  Lots=NormalizeDouble(AccountBalance()*MaximumRisk/100.00/100.00,LotsDigits);
  if(MManagement == false) Lots=Lots;
//-----
  if(Lots <= MinLot) Lots=MinLot;
  if(Lots >= MaxLot) Lots=MaxLot;
  if(Lots >= MaxLotAllowed) Lots=MaxLotAllowed;
//+------------------------------------------------------------------+
Grazie per il vostro aiuto.
 

Dimmi come scrivere un EA su questa condizione:

Ci sono tre coppie di valute su cui l'EA aprirà operazioni e l'EA è attaccato a un solo grafico e sugli altri due lavora da solo, in generale, multicurrency.

La seconda condizione è quando il prezzo raggiunge un certo livello su una qualsiasi delle coppie di valute, si apre una transazione. Si può aprire un solo affare alla volta.

Non appena l'affare è chiuso, l'Expert Advisor può riaprire l'affare a qualsiasi coppia se il prezzo si avvicina.

Ho impostato una variabile statica in modo che finché il valore della variabile è falso, le operazioni possono essere aperte e non appena l'ordine viene aperto su una qualsiasi delle coppie, la variabile assume il valore vero. Non appena l'ordine viene chiuso e il ciclo for non trova nessuna operazione, la variabile assume nuovamente il valore false.

E se per esempio si deve aprire un solo trade per ogni coppia, significa che ogni coppia ha la sua variabile.

C'è una soluzione più razionale a questo problema?

 
Per favore, ditemi come fare un allarme che segnali quando inizia una nuova candela, ma che non sia basato sul tempo (per i grafici RANGE).
Motivazione: