Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 24

 
Artyom Trishkin:

Quindi il suo script funziona solo una volta - l'ho messo sul grafico - lo script ha funzionato(posizioni chiuse) e si è scaricato.

Non hai bisogno di uno script, ma di un Expert Advisor.

L'ho fatto funzionare bene come EA. Funziona solo per i trade di acquisto.

Non voglio fare trading con sl. spinge solo la sl nella posizione aperta.

Quindi vi chiedo di mostrarmi come mettere questo slevel=OrderStopLoss()>Ask+Point*TS; stringa in else. o quale stringa dovrei mettere lì.

È un po' difficile capire tutto questo. il mio cervello sta lentamente iniziando a perdere :)

 

Buon pomeriggio!

Ho deciso di provare Andrews Pitchfork in MT4 non come linee, ma in background. Non ho niente di funzionante - solo linee.

Per favore consigliatemi, forse sto facendo qualcosa di sbagliato?

 

Ragazzi, come ordinare un array di stringhe unidimensionale in ordine alfabetico. Capisco il numerico, ma che dire dell'array di stringhe? Ho bisogno di ordinare i personaggi.

Se qualcuno ha una funzione, per favore la condivida.

 
Vitaly Muzichenko:

Ragazzi, come ordinare un array di stringhe unidimensionale in ordine alfabetico. Capisco il numerico, ma che dire dell'array di stringhe? Ho bisogno di ordinare i personaggi.

Se qualcuno ha una funzione, per favore la condivida.

Più tardi, non al computer ora.
 
Vitaly Muzichenko:

Ragazzi, come ordinare un array di stringhe unidimensionale in ordine alfabetico. Capisco il numerico, ma che dire dell'array di stringhe? Ho bisogno di ordinare i personaggi.

Se qualcuno ha una funzione, per favore la condivida.

Non è una funzione. Solo un link ad un esempio.
 
Artyom Trishkin:
Non è una funzione. Solo un link ad un esempio.

Grande, grazie Artem!

Strano, naturalmente, che non ci sia ancora questa funzione di default nel terminale.

 

Ciao!

Aiutatemi ad aggirare il problema dell'ottimizzazione del gufo.Come posso ottenere il valore in modo alternativo

price_up_1

?...

TrendCreate("1",Time[bar1],up_level_1,Time[bar2],up_level_2);
price_up_1=NormalizeDouble(ObjectGetValueByShift("1",bar_seek),Digits);
 
trader781:

Ciao a tutti, chi può aiutare a trovare i bug?

Nei test con un ordine e 1 strumento ha funzionato perfettamente, ma quando ho messo alcune decine di coppie diverse ha smesso di funzionare. Non so perché non l'ho notato prima, ma ho notato che non si vede da nessuna parte. Il lavoro con gli ordini in sospeso non è previsto fin dall'inizio. Lo scopo è quello di scoprire perché non funziona come previsto.

Questa condizione permette alla scheda di lavorare solo con gli ordini in sospeso. era questa l'intenzione?

     if (OrderSymbol() == Symbol() && OrderType()<2)
          continue;
 
Nikolay Gaylis:

Ciao!

Aiutatemi ad aggirare il problema dell'ottimizzazione del gufo.Come posso ottenere il valore in modo alternativo

price_up_1

?...

TrendCreate("1",Time[bar1],up_level_1,Time[bar2],up_level_2);
price_up_1=NormalizeDouble(ObjectGetValueByShift("1",bar_seek),Digits);
Costruisci una linea virtuale al posto di un oggetto grafico al posto di una linea di tendenza. Rispettivamente, e ottenere il valore non tramite ObjectGetValueByShift("1",bar_seek), ma tramite l'equazione della linea retta.
 
Nikolay Gaylis:

Questa condizione permette alla scheda di lavorare solo con gli ordini in sospeso. era questa l'intenzione?

     if (OrderSymbol() == Symbol() && OrderType()<2)
          continue;
Probabilmente era questa l'idea. Tuttavia, questo controllo prenderà in considerazione non solo gli ordini pendenti, ma anche tutte le operazioni con il conto di trading - depositi, prelievi, bonus e altre azioni con il conto.
Motivazione: