[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 350

 
Vinin:


Non diverso dall'opzione già offerta
E la sua variante? IMHO, si possono inventare altre perversioni, l'essenza del risultato desiderato è nota solo all'autore. Forse dal contrario? Che tipo di caratteristica vorrebbe vedere, per adattare i dati iniziali (convertire) all'uscita dell'indicatore.
 
granit77:
Non sono impressionato.
Non impressionato significa che non raggiunge l'obiettivo. Qual è l'obiettivo? Faccia pure.
 
snail09:
E tu? IMHO, si possono inventare altre perversioni, l'essenza del risultato desiderato è nota solo all'autore. Forse è vero il contrario? Quali caratteristiche vorrebbe vedere, per adattare i dati iniziali (convertire) all'uscita dell'indicatore.
L'autore non conosce l'essenza del risultato desiderato. L'autore vuole vedere cosa ne verrà fuori :))
In una forma semplificata si tratta di esprimere numericamente la posizione del punto sul segmento, dove tutte le distanze sono note. Quello che si sa anche è che trovando un punto nel mezzo del segmento - la posizione di equilibrio, non succede niente. Più vicino al confine superiore è un incremento positivo, più vicino al confine inferiore è un incremento negativo. Come ipotesi. E tutte le varianti sono accettate. Anche a testa in giù.
 

Come faccio a scegliere il più alto dei 50 valori? Grazie!

 
001:

Come faccio a scegliere il più alto dei 50 valori? Grazie!

Ordina per valore e seleziona primo/ultimo... Anche se c'è un'opzione meno costosa di forza bruta diretta.

Come vengono memorizzati i valori?

 
001:

Come faccio a scegliere il più alto dei 50 valori? Grazie!

Prendete il primo e il secondo valore. Confronta. Tenete il più grande dei due.

Prendi il terzo valore e confrontalo con il più alto dei due precedenti. Manteniamo il valore più alto di quelli appena confrontati.

Prendiamo il quarto valore...

...

Prendi il cinquantesimo valore e confrontalo con il più alto dei due precedenti. Rimane il maggiore dei valori appena confrontati.

 
tara:


Sono memorizzati in LocalSettings, dipende dagli sviluppatori il perché.

Li trascino in MetaTrader, ma devo cambiare il proprietario delle directory :(


Scusa se non ho capito niente, ma dov'è? Ho Windows 7, e non riesco a trovare LocalSettings sul disco C...
 
001:

Come faccio a scegliere il più alto dei 50 valori? Grazie!

Se avete un array di valori, allora:

int ArrayMaximum( double array[], int count=WHOLE_ARRAY, int start=0)
Cerca l'elemento con il valore massimo. La funzione restituisce la posizione dell'elemento massimo nella matrice.
Parametri:
array[] - Matrice numerica in cui cercare.
contare - Numero di elementi da cercare.
avviare - L'indice di partenza per la ricerca.
Esempio:
doppio num_array[15]={4,1,6,3,9,4,1,6,3,9,4,1,6,3,9}; int maxValueIdx=ArrayMaximum(num_array); Print("Valore massimo = ", num_array[maxValueIdx]);
 

ditemi, ho una funzione semplice:

int numberI()
    {
      for(int i=1;i<5;i++)
      {
         if(CTicketArray[i]!=0)
         {   
            Print(i);
         }   
        
      }
    }

Voglio che la mia funzione restituisca solo il valore massimo di "i", come faccio?

 
scooper:

Mi scuso per l'ignoranza, ma dov'è? Ho Windows 7, e non riesco a trovare LocalSettings sul mio disco C...

Scusa, sono passato al 7 non molto tempo fa - ho risposto a memoria. Guarda in AppData nella cartella Utenti, bene - o semplicemente esegui una ricerca (io ho fatto così).
Motivazione: