[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 346

 
first_may:

Capisco, ma può rispondere alla mia domanda? Come viene calcolato l'importo della transazione?
MarketInfo(Symbol(), MODE_MARGINREQUIRED);
 
Reshetov:
MarketInfo(Symbol(), MODE_MARGINREQUIRED);


MODE_MARGINREQUIRED - Dimensione dei fondi disponibili necessari per aprire 1 lotto per comprare

Questo è buono, ma ho un volume di scambio di 0,5, il tasso di cambio EURUSD è 1,3514. Qual è l'importo?

Per esempio, nelle azioni è semplice 10 (volume) * 200 (prezzo di un'azione GP per esempio) = 2.000 Rubli. Che ne dite di questo?

 
first_may:


MODE_MARGINREQUIRED - Quantità di fondi liberi necessari per aprire 1 lotto per comprare

Questo è buono, ma ho un volume di scambio di 0,5 e il tasso di cambio EURUSD è 1,3514. Qual è l'importo?

E ora è difficile indovinare tre volte, quanto margine è necessario per 0,5 lotti, se si conosce il margine per 1 lotto?

primo_maggio:

Per esempio, nelle azioni, tutto è semplice 10 (volume) * 200 (necessità di prezzo delle azioni GP per esempio) = 2000 p. E com'è qui?

Le azioni possono anche essere scambiate con la leva finanziaria.
 
Reshetov:
Ora è difficile indovinare tre volte quanto si deve pagare per 0,5 lotti quando si sa quanto si deve pagare per 1?

Ad essere onesti, sì, è difficile da indovinare, è per questo che ho fatto la domanda in primo luogo :(.
 
Reshetov:

Ora è difficile indovinare tre volte quanto margine devi mettere per 0,5 lotti quando conosci il margine per 1 lotto?

Le azioni possono anche essere scambiate con un margine.

Non sto parlando di leva ora, volevo solo sapere come calcolare l'importo in rubli?
 
first_may:

Ad essere onesti, sì, è difficile da indovinare, ed è per questo che ho fatto la domanda in primo luogo :(.
Dovrò indovinare da solo. Altrimenti leggeremo solo libri sul forex e poi chiederemo a tutti perché guardano nel libro, ma vedono una perdita nel mondo reale.
 
Reshetov:

Ora è difficile indovinare tre volte quanto margine devi mettere per 0,5 lotti quando conosci il margine per 1 lotto?

Le azioni possono essere scambiate anche con margine.

C'è un volume di 0,5 e il tasso di cambio EURUSD è 1,3514. Qual è l'importo in rubli?
 
Reshetov:
Dovremo indovinare da soli. Altrimenti, tutto quello che devi fare è leggere libri sul forex e poi chiedere a tutti perché guardano nel libro e vedono una perdita nel mondo reale.

Vedo, non otterrò una risposta per un principiante, come è scritto nel thread del forum?
 
first_may:

C'è un volume di scambio di 0,5, il tasso di cambio EURUSD è 1,3514. Qual è l'importo in rubli?

La domanda non è corretta, perché manca dei dati necessari, che non possono essere trovati se non per via telepatica.

E chiamando una funzione nell'algoritmo EA raccoglierà tutti questi dati e darà la risposta giusta.

primo_maggio:

Vedo, non otterrò una risposta per un principiante come è scritto nel thread del forum?
Questo non è un forum per telepati.
 
Reshetov:

La domanda non è corretta perché manca il dato necessario, che è impossibile scoprire se non telepaticamente.

E chiamando una funzione nell'algoritmo EA raccoglierà tutti questi dati e darà la risposta corretta.


Sta dicendo che i dati sul volume e sul tasso di cambio non sono sufficienti per ottenere l'importo in rubli?
Motivazione: