[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 288

 
snail09:
Ecco a voi. Se avete altre domande, mostratemi uno screenshot e i parametri. Ho guardato il tuo TOR nel lavoro per lo sviluppo di questo EA, e la condizione "una barra - un ordine" è presente. Quello che gli avete fatto dopo, probabilmente lo sapete solo voi. Buona fortuna!
Grazie mille.
 
icas:

Nel primo post ho dato le funzioni, kolyango non era contento. Inoltre, non mi piace lavorare con i maghi.

E come fanno i vostri EA a differenziare i propri ordini/posizioni da quelli di altri EA o aperti manualmente? L'Expert Advisor può fare ciò che vuole con qualsiasi ordine?

O non ti piace strutturare correttamente i codici e distinguere tra le posizioni proprie e quelle degli altri?

 
artmedia70:

E come fanno i vostri EA a distinguere i propri ordini/posizioni da quelli di altri EA o da quelli aperti manualmente? L'EA fa quello che vuole con qualsiasi ordine?

O non ti piace strutturare correttamente i codici e separare le tue posizioni da quelle degli altri?


L'operatore OrderSelect con il parametro MODE_TRADES seleziona tra gli ordini aperti o pendenti (vedi aiuto) elencati nella scheda "Trade" del tuo (e unico) terminale, quindi non ha niente a che vedere con gli ordini di altri. I miei EA raccolgono gli ordini aperti manualmente per la gestione.
 
icas:

L'operatore OrderSelect con il parametro MODE_TRADES seleziona tra gli ordini aperti o pendenti (vedi aiuto) elencati nella scheda "Trade" del tuo (e unico) terminale, quindi gli ordini degli altri non sono rilevanti. I miei EA raccolgono gli ordini aperti manualmente per la gestione.

Come è divertente tutto questo. Cioè, il tuo terminale ha due EA indipendenti in esecuzione sulla stessa coppia, ma su timeframe diversi - uno per una strategia, l'altro per la seconda strategia.

E così i tuoi EA cercheranno di tirare su se stessi (sotto il loro controllo) tutti gli ordini che hanno aperto. Questo significa che il primo EA piazzerà un ordine o aprirà una posizione, e il secondo EA la cancellerà/chiuderà simultaneamente. E il secondo EA farà lo stesso con gli ordini del primo EA. Che meraviglioso scramble... :)

E se aprite una posizione manualmente con la terza strategia, i vostri due EAs la faranno a pezzi come un Ausie (... beh... o una bottiglia di acqua calda gonfiata a cinque atmosfere - un Ausie...)

Ad essere onesti, non voglio vedere questo al mio posto e non voglio che i miei EA tocchino gli ordini di qualcun altro se qualcuno ha ordinato un EA per me...

Ma la cosa principale è che non c'è nessun ordine dal tuo vicino, questi ordini sono aperti non dal tuo EA, nel tuo terminale.

 
icas:

L'ordine non viene eseguito istantaneamente. Senza una pausa al prossimo tick l'ordine potrebbe non essere ancora aperto, e il programma invierà un altro comando per aprirlo. Nel tester MT5, è già possibile inserire il ritardo di esecuzione.

in MT4, le operazioni sono sincrone. Non c'è bisogno di alcuna pausa. Questa è un'attività secondaria.

In MT5, sì, le operazioni sono asincrone, ma non siamo in MT5.

 

Ciao!

Devo dire subito che non ho alcuna familiarità con MQL e ho solo un'idea astratta dei suoi obiettivi e possibilità. L'obiettivo finale è quello di ottenere automaticamente la storia completa del conto (i miei ordini, i profitti degli agenti), e usarla per fare qualcosa con programmi esterni (nel mio caso - in Java).

Ho capito bene che posso fare così?
- Usando una sorta di timer in MQL, carico la storia dell'account ogni 15 minuti e la salvo in un file su disco

- Posso usare un programma di terze parti per prendere questi file e fare ciò che voglio con loro.

Mi sembra che il problema di scaricare e salvare la storia sia un compito abbastanza banale e frequente. Se poteste condividere un esempio di suggerimento su come farlo, o almeno quale parte della documentazione guardare, ve ne sarei molto grato.

Grazie in anticipo!

 
artmedia70:

Come è divertente tutto questo. Cioè, sul vostro terminale su una coppia, ma su diversi timeframe, ci sono due EA indipendenti - uno per una strategia, l'altro per la seconda strategia.

E così i tuoi EA cercheranno di tirare su se stessi (sotto il loro controllo) tutti gli ordini che hanno aperto. Questo significa che il primo EA piazzerà un ordine o aprirà una posizione, e il secondo EA la cancellerà/chiuderà simultaneamente. E il secondo EA farà lo stesso con gli ordini del primo EA. Che meraviglioso scramble... :)

E se aprite una posizione manualmente con la terza strategia, i vostri due EAs la faranno a pezzi come un Ausie (... beh... o una bottiglia di acqua calda gonfiata a cinque atmosfere - un Ausie...)

Onestamente, non voglio vedere questo nei miei e non voglio che i miei EA tocchino gli ordini di altre persone, se qualcuno ha ordinato un EA per me...


Eseguo EAs sullo stesso strumento su terminali diversi. È il desiderio del cliente (foolproofing) di gestire manualmente gli ordini aperti dell'EA.
 
icas:

Eseguo EAs sullo stesso strumento su terminali diversi. È il desiderio del cliente (foolproofing) di gestire manualmente gli ordini aperti dell'EA.
Io - passo... Proprio ora l'uomo ha detto che non ne ha bisogno in questo modo . Tu gli hai mostrato la tua strada... e con errori... Vado in un monastero...
 
sergeev:

in MT4 le operazioni sono sincrone. Non c'è bisogno di alcuna pausa. Questa è una scappatoia.

In MT5, sì, le operazioni sono asincrone, ma non siamo in MT5.


Capisco, è solo che lavoravo su canali lenti, è lì da allora...
 
artmedia70:
Io passo... Proprio ora un uomo stava dicendo che non gli serviva in quel modo ... Gli hai mostrato la tua strada... e con errori... Vado in un monastero...

Hai ragione, è solo che il codice dato è preso da un EA già pronto con modifiche. Stiamo discutendo di niente...
Motivazione: