[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 101

 
MaxZ:

Un dizionario risponderà alla tua domanda. E hai controllato il codice? Per quanto tempo? Se è il tuo codice, allora capire il significato delle 10 linee aggiunte non ti sarà difficile.



Ha funzionato, grazie, è un bene che ci siano persone come te!
 
MaxZ:

L'indicatore Force Index funziona perfettamente. Faresti meglio a controllare il tuo codice scritto prima.


È un errore di stampa, ma l'essenza è la stessa) visivamente iForce "0" è incrociato, ma in realtà commercia ancora in BUY solo
 
SeALALex:

Grazie di tutto, è bello che ci siano persone come te!

Sono contento che tu abbia capito. Sono sicuro che presto aiuterai anche i nostri principianti! :))


vilard:

Ho sbagliato ma l'essenza è la stessa. iForce "0" incrocia visivamente ma commercia solo BUY
Per favore inviatemi il codice. Ma non c'è bisogno di scrivere che l'indicatore non funziona correttamente! :D
 
MaxZ:

Ho usato la seguente costruzione per più di mezzo anno:

La comparsa di una nuova barra può anche essere controllata con la variabile Bars. Ma mi annoia il modo descritto sopra. Forse funziona più velocemente con i bar! :D


datetime TimeLastBar;
...

int start()
{
...

se (TimeLastBar != Time[0])
{
TimeLastBar = Time[0];
...
}
}

La variabile TimeLastBar deve essere descritta in qualche modo speciale? Come variabile globale?

 
Ho messo l'apertura nell'iniziazione e la chiusura nella deini, dovrebbe registrare ogni tick, ma il file che si trova nella directory dei file è vuoto.
 
nuan:
Ho messo l'apertura nell'iniziazione e la chiusura nella deini, dovrebbe registrare ogni tick, ma il file che si trova nella directory dei file è vuoto.
Forse perché non ci sono ordini?
 

No, aveva già piazzato e chiuso cinque o sei ordini. Stavo testando nel tester di strategia.

Scusa, ho trovato l'errore.

 
first_may:

La variabile TimeLastBar deve essere descritta in qualche modo speciale qui? Come variabile globale?

Beh, più o meno, sì. In modo che il suo valore non sia cancellato dopo l'uscita da start(). Se questo causa un problema, potete descriverlo così:

int start()
{
...

static datetime TimeLastBar;

if (TimeLastBar != Time[0])
{
TimeLastBar = Time[0];
...
}

...
}
:)))))))))))
 
for(int ss=0;ss<OrdersTotal();ss++)
      {
        if(OrderSelect(ss,SELECT_BY_POS)&&OrderSymbol()==Symbol()&&OrderType()==0||1)
          if(TimeCurrent()>=OrderOpenTime()+15*60)
              {
               for (int j=0; j<OrdersTotal(); j++)         // По всем ордерам
                  {
   if(OrderSelect(j,SELECT_BY_POS)==true)  // Если есть следующ.
     {                                     
      double ТР =    OrderTakeProfit();     // TakeProfit ордера
      double Profit= OrderProfit();         // Прибыль по ордеру
      double Lots  = OrderLots();           // Количество лотов
     
      //......Использование значений ТР и Profit в программе..... 
      FileWriteDouble(h,Profit,FLOAT_VALUE);
      FileWrite(h,"\n");
      
     }
                }       
              }
      }
Писать то пишет в файл но тарабарщину какую то ...
 
nuan:
Io stesso scrivo solo a matita, ma forse questo link vi aiuterà.