[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 23

 
Mathemat:

Artem, il trucco qui è che c'è una linea come questa sotto:

Quindi il modo che hai suggerito non ha molto senso - se ho capito bene quello che vuole alex12.

Alex, quindi c'è (con la coda dell'occhio) un superamento degli ordini terminali... Quindi la linea dice - se non è il nostro simbolo, allora cercate
 
alex12:

Solo un errore - non so come risolverlo. Dov'è il problema?

'Symbol' - inizializzazione prevista C:\Program Files\MetaTrader Finam\experts\1.mq4 (8, 13)

Simbolo - inizializzazione prevista C:\ProgrammiMetaTrader Finam\experts1.mq4 (8, 13)

Grazie. Ma appaiono altri 3 errori ))
 
artmedia70:

Lei ha:

Devi farlo:

In realtà, puoi fare doppio clic sul messaggio di errore e il cursore si sposterà nel luogo specificato (a proposito) dove si è verificato l'errore di compilazione, cioè qui: (8, 13)

Dopo di che, arriveranno altri errori... :)

Spostare la linea precedente all'inizio della funzione start()

Questo è un inizio - poi occupatevi degli altri errori...


Questo è quello che non volevo, altri errori in arrivo :)
 
alex12:
Questo è quello che non volevo, altri errori in arrivo :)

Un'espressione completamente folle:

if  NormalizeDouble(tp,sl,Digits)       // Выбор самого близкого орд    
 

C'è una condizione per avviare il codice:

if(EndHour>Hour() && Hour()>BeginHour)

Funziona quando l'EA è intraday.

Come posso fare in modo che il mio EA faccia trading dalle 22:00 alle 03:00, per esempio?

La sera, il wok non funziona affatto per me... Aiuto per favore!

 

Sostituire AND con OR.

if(Orainizio>Ora() ||Ora()>FineOra)

 
Roger:

Sostituire AND con OR.

if(Orainizio>Ora() ||Ora()>FineOra)

Grazie! Solo che oltre a |||non è necessario sostituire i segni "più" con "meno"... Lo sto chiarendo per gli altri.

A proposito, mentre stavi scrivendo la risposta, ho inventato un'altra soluzione con altro:

if(EndHour<Hour() && Hour()<BeginHour) //condizione per il tempo di lavoro

{/*vuoto*/}altrimenti

{/*codice EA*/}

 
Roger:

Sostituire AND con OR.

if(Orainizio>Ora() ||Ora()>FineOra)


Oppure - if(!(EndHour>Hour() && Hour()>BeginHour))
 

C'è anche l'hardware. Ho un timer che accende e spegne le luci dell'acquario. Il computer può gestire la potenza.

 
tara:

C'è anche l'hardware. Ho un timer che accende e spegne le luci dell'acquario. Il computer può gestire la potenza.


E se un polpo-predicatore viene lanciato in questo acquario, otterremo un sistema di trading. E un tale timer non avrebbe prezzo!
Motivazione: