Formalizzare approcci comuni al commercio - pagina 12

 

Avals:
да

Vita:

Dopo aver individuato i volumi degli ordini limite e di mercato in questi volumi, otteniamo MB+LB = MS+LS.



Slava, definisci ciò che vuoi studiare e analizzare. Questa uguaglianza è vera solo per ultimo. Penso che tu abbia iniziato con le forze nel mercato e le forze che sono pronte a coprire i volumi nel mercato.

Naturalmente, in qualsiasi periodo passato, è stata venduta esattamente la stessa quantità che è stata comprata, chi potrebbe dubitarne?

 
IgorM:

Per rendere l'argomento costruttivo, il tema assomiglia a un circolo di radioamatori, ai quali sono stati dati componenti radio (resistenze, condensatori, transistor...) durante le prime lezioni è stato detto "chi fa cosa". E invece di imparare a leggere i circuiti e ad assemblare autonomamente i dispositivi radio e a sviluppare autonomamente i circuiti, i radioamatori alle prime armi si sono lasciati trasportare e hanno cominciato a studiare le giunzioni p-n-p a livello molecolare, hanno cominciato a segare i condensatori ......

Volevo dire che Vita ha giustamente sottolineato - non è importante chi fornisce la liquidità e come gli ordini sono tecnicamente eseguiti, o meglio è scritto su di esso nelle prime pagine, tuttavia mi piacerebbe imparare a formalizzare gli approcci al commercio, quindi ho cercato di rendere la discussione costruttiva - che cosa o per ciò che TS possiamo separare in termini di formalizzazione dei compiti per lo sviluppo MTS . Ecco un po' di cosa sto parlando:



Ci risiamo.

Niente del genere. Slava sta cercando di iniziare dall'alfabeto, in prima elementare. Non era ovvio per lui che con tutta la sua sincerità questo numero non avrebbe funzionato. Così ha iniziato.

Ma nessuno lo vuole. Il motto principale qui non è quello di scervellarmi con le giunzioni p-n-p ma solo di mostrarmi dove sono sepolti i soldi.

 
IgorM:

...VWAP (VolumeWeighted AveragePrice)
La strategia mira ad eseguire un ordine entro un determinato periodo di tempo ad un prezzo migliore del prezzo medio ponderato per il periodo stabilito.
Il robot esegue l'ordine principale entro un intervallo di tempo specificato secondo un programma basato sui dati storici del volume di trading. Una strategia VWAP è progettata per negoziare per l'intero intervallo di tempo, quindi deve mantenere una parte dell'ordine non eseguita fino alla fine del periodo stabilito. Predeterminando i volumi di scambio previsti per l'intero periodo stabilito, il VWAP pianifica l'esecuzione dell'ordine e non reagisce ai cambiamenti inaspettati del volume di scambio corrente.
Funziona bene dove è richiesto un impatto minimo sul mercato.
Si ritiene che se un'operazione viene eseguita a un valore inferiore al valore VWAP, ha successo perché il valore del bene aumenterà in futuro e potrà essere venduto a un prezzo più alto.


VWAP, TWAP, PercentageofVolume - cos'è? Cosa intende per volumi? Tick o reale?
 
Mischek:

Il motto principale qui è: non incasinarmi la testa con le giunzioni p-n-p, mostrami solo dove sono sepolti i soldi.


Personalmente, questo argomento mi ha aiutato a strutturare alcune delle mie conoscenze, in più ne ho aggiunte di nuove. Per esempio, prendete il ramo "L'assurdità dello stop loss" è assurdo, capanna alluvionale, Paukas solo a volte tira gli altri per i baffi, ma si accarezza sulla barba :)
 
storm:

VWAP, TWAP, PercentageofVolume - cos'è? Cosa intende per volumi? Tick o reale?

Beh, tu stesso hai indicato i post di Ichor, e se non mi sbaglio, ha anche detto che per imparare a fare trading è necessario capire la logica dei grandi capitali - in questo sono d'accordo con lui al 100%, così come con la sua affermazione che i volumi di tick su TF H1 possono essere considerati come volumi reali, sono correlati. Credo che tu segua i suoi post, visto che ne hai parlato.

Mischek:


Ci risiamo.

Niente affatto. Slava sta cercando di iniziare con l'alfabeto, dalla prima elementare. Non era ovvio per lui che questo trucco, per quanto sincero, non avrebbe funzionato. Così ha iniziato.

Ma nessuno lo vuole. Il motto principale qui è: non disturbatemi con le giunzioni p-n-p, mostratemi solo dove sono sepolti i soldi.

Non di nuovo, ma di nuovo. Da notare che io, come molti altri, non ho interferito in una conversazione piacevole fino alla frase finale: "vuoi sapere perché il prezzo si muove - guarda nel bicchiere", e solo dopo questa frase, mi sono reso conto che "A, Boo e Vedi" è finito e l'argomento con un nome così chiassoso è sostanzialmente esaurito, quindi perché un nome così chiassoso per l'argomento? Un titolo più semplice sarebbe stato "Da dove crescono i prezzi, il vetro e tutto ....".
 
Mischek:


Ci risiamo.

Niente del genere. Slava sta cercando di iniziare con l'alfabeto, dalla prima elementare. Non era ovvio per lui che non avrebbe funzionato qui in tutta sincerità. Così ha iniziato.

Ma nessuno lo vuole. Il motto principale qui è: non disturbatemi con le giunzioni p-n-p, mostratemi solo dove sono sepolti i soldi.

E se glielo mostri, urlano che non è abbastanza e in piccole note.
 
IgorM:


Non di nuovo, ma di nuovo. Si noti che io, come molti altri non ho interferito in una conversazione piacevole fino alla frase finale: "vuoi sapere perché il prezzo si muove - guarda nel bicchiere", e solo dopo questa frase, mi sono reso conto che "Az, bug e Vedi" è finito e l'argomento con un nome così chiassoso è effettivamente esaurito, quindi perché un nome così chiassoso dell'argomento? Un titolo più semplice sarebbe stato "Da dove crescono i prezzi, il vetro e tutto ....".

Non vedo cosa ci sia di sbagliato. Un normale titolo senza pretese e prudente. La questione del vetro è solo una piccola parte di un argomento con quel titolo.

Ma non importa. In ogni caso, il thread verrà tolto e verrà chiesto al top stater uno stato).

 
joo:

Un'altra domanda, opzionale. Chi sarebbe il perdente se tutti i trader del mondo aprissero simultaneamente e dopo un po' di tempo chiudessero simultaneamente con un risultato finale di 0, e cosa succederebbe alla somma totale di denaro alla fine?

E cosa succederebbe? Situazioni simili accadono ogni secondo, e come potete vedere, nessun buco nero si è formato e nessuno è stato inghiottito.
 
Mischek:

Non vedo cosa ci sia di sbagliato. Un normale titolo senza pretese e prudente. La questione del vetro è solo una piccola parte di un argomento con quel titolo.

Ma non importa. In ogni caso, il thread verrà tolto e verrà chiesto uno stato al primo iniziatore).

Quindi, il passo successivo è quello di leggere le istruzioni per i market maker su siti web stranieri disponibili in pubblico dominio dove è specificamente scritto come e quando spostare lo spread e altre sottigliezze.

ZS: ma comunque io sono contro un nome così carino per un argomento, l'argomento non contiene una descrizione di approcci al trading, in linea di principio, se i moderatori aiuteranno a cancellare i miei post nel thread sarò solo grato

 
Mischek:


Slava, definisci cosa volevi studiare e analizzare. Questa uguaglianza è vera solo per ultimo. Penso che tu abbia iniziato con le forze nella tazza e le forze pronte a coprire i volumi nella tazza.

Naturalmente, per qualsiasi periodo precedente, esattamente tanto è stato venduto quanto comprato, chi ne dubiterebbe.


Michael, naturalmente il compito è quello di prevedere il loro stato futuro.

Ma anche in passato il prezzo è cambiato in seguito alla loro interazione:

Avals:
Ciò che è importante, naturalmente, è che queste forze sono interdipendenti dai valori precedenti. In parole povere, i compratori di mercato che aprono posizioni dopo un certo tempo (o a certi prezzi) diventeranno venditori di mercato o di liquidità. Fondamentalmente, queste correlazioni sono tracciate sulla storia per prevedere con una certa precisione la correlazione di queste forze in futuro.

Motivazione: