TA o qualcosa che non conosci. - pagina 56

 

Lo leggo e piango!

Era chiaro che l'argomento per il topikaster è assolutamente impossibile e non ci sarà niente di nuovo e che "non sapevi dell'AT", ma almeno qualche tentativo, almeno qualche parola intelligente, almeno qualche accenno di reticenza e la possibilità di scoprire la Grande Verità alla gente in futuro...

Ma poi è arrivato il ragno della volodka e ha iniziato, "stiamo mangiando pere" e buon viaggio! Dite quello che volete, ma è bello incontrare sui forum degli interlocutori intelligenti ed eruditi che hanno qualcosa di nuovo da dire sull'argomento! Eppure la vera grandezza dell'anima umana è evidente in tali messaggi

 
FAGOTT:

Lo leggo e piango!

Era chiaro che l'argomento per il topikaster è assolutamente impossibile e non ci sarà nulla di nuovo e che "non sapevi dell'AT", ma almeno qualche tentativo, almeno qualche parola intelligente, almeno qualche accenno di reticenza e la possibilità di scoprire la Grande Verità alla gente in futuro...

Ma poi è arrivato il ragno della volodka e ha iniziato, "stiamo mangiando pere" e buon viaggio! Dite quello che volete, ma è bello incontrare sui forum degli interlocutori intelligenti ed eruditi che hanno qualcosa di nuovo da dire sull'argomento! Eppure la vera grandezza dell'anima umana si manifesta in tali messaggi

Piangi un po', ti aiuterà. Come medico dico.

E poi bevete un po' di vodka e la Grande Verità vi sarà rivelata in tutta la sua nudità.

 
paukas:

Piangi, ti sentirai meglio. Come medico dico.

NON STAI RISPONDENDO ALLA MIA RISPOSTA! (с)
 
denis_orlov:

Non si può discutere... Un perno è una figura definita e completa, è uno dopo ogni movimento...

E la continuazione è ogni nuovo punto su una linea di movimento, e ci sono un numero infinito di tali punti sulla linea...

Cioè il rapporto tra le continuazioni e le inversioni è come infinito a 1.

Tuttavia, non viviamo nel mondo quantistico e siamo interessati ai segmenti reali. Di conseguenza, possiamo pensare diversamente e prendere in considerazione le continuazioni, per esempio, come il moto su lunghezza già completata, allora ogni moto diviso a metà ha solo una continuazione.

Così, ci sono quantità uguali di prosecuzioni e inversioni.

Anche in questo caso non si può discutere. Così come il fatto che entrambi sono assolutamente inutili.


La domanda è ancora valida: come controllare se il movimento è completo o se dobbiamo aspettare la continuazione?

Bene, prendete una candela giornaliera EUR con il suo massimo superiore a quello di ieri. E calcolare statisticamente dove finirà la giornata.

Se è una quantità uguale, dovrebbe finire proprio lì.

 
paukas:

Bene, prendiamo per esempio una candela giornaliera dell'Euro, il cui massimo è superiore a quello di ieri. E calcolare statisticamente dove finisce quel giorno.

Se è la stessa quantità, allora dovrebbe finire proprio lì.

Non è chiaro. Il massimo del giorno selezionato è un fatto già avvenuto, cioè il giorno è finito...

Probabilmente sì, se il prezzo supera il massimo del giorno precedente, quanto statisticamente avanzerà ancora? È così?

Sai, ho avuto uno strano EA che, senza alcuna astuzia, ha piazzato un ordine di 10 punti quando il massimo del giorno precedente era rotto... Spazzato via, il bastardo.

Non sarà molto...

 
denis_orlov:

Qualcosa non ha senso... Il massimo del giorno selezionato è un fatto, cioè il giorno è già finito...

Immagino di sì, se il prezzo supera il massimo del giorno precedente, quanto ancora avanzerà statisticamente? È così?

Sai, ho avuto uno strano EA che, senza alcuna astuzia, ha piazzato un ordine di 10 punti quando il massimo del giorno precedente era rotto... Spazzato via, il bastardo.

Non è molto...

Hai capito bene, fai i conti.
 
denis_orlov:

E la domanda era, ed è ancora, come determinare se un movimento è completo o se aspettare una continuazione?

In realtà ho trovato la risposta da solo... ma gli Swinosauri ce l'hanno da qualche parte nei rami di....(come across....)
 
Tantrik:
In realtà ho trovato la risposta da solo... ma svinozavr lo ha da qualche parte nei rami ....

È vero che ti esprimi in modo florido. Se potesse essere più specifico.

Ho avuto l'idea da Peter di usare la volatilità per correggere gli indicatori. Tuttavia, voglio allegare Chaikin come indicatore di volatilità

 
YOUNGA:

È vero che ti esprimi in modo florido. Potrebbe essere più specifico?

Ho avuto l'idea da Peter di usare la volatilità per correggere gli indicatori. Tuttavia, voglio allegare Chaikin come indicatore di volatilità


Questo è tutto per gli indicatori - bot (io commercio manualmente, non uso indicatori)
 

E ci sono dei tacchini - da zero. Ce ne sono molti.

Uno di loro avrà un suggerimento. Coccige. Qualunque cosa.

Motivazione: