TA o qualcosa che non conosci. - pagina 98

 
DmitriyN:
In breve, l'essenza di - La La La La ... E così 96*10 volte.


È chiaro, qui ci sono pazienti, in un ramo vicino un uomo ha volato su altri pianeti, ha detto la lingua c'è un virus. E qui è più banale, la-la-la-la, canzoni da tavola con liquidi ardenti.

È così?

Ci deve essere un punto. Lo scopo della creazione. Di cosa si tratta. Beh, se è creato senza lo scopo di rivelare l'essenza del nome, è un plotone d'esecuzione. Sentenza eseguita, autore giustiziato, nessuno può chiederglielo. Quindi qual è la lotta e se la continuazione dei rami a tema, o si è trasformato in un ritrovo?

 
DmitriyN:
In breve, il punto è - La La La La ... E così 96*10 volte.
Non è proprio così. "La-la-la-la" è riccamente condita con "siete tutti idioti, ma io sono gentilmente molto fedele ai poveri, quindi non siate tormentati dalla constatazione che vi siete guadagnati immeritatamente il diritto di ascoltarmi e persino di farmi domande".
 
joo:
Non proprio. "La-la-la-la" abbondantemente condito con "siete tutti idioti sono zoppi, ma io sono gentilmente molto fedele agli zoppi, quindi non siate tormentati dalla constatazione che vi siete guadagnati immeritatamente il diritto di ascoltarmi e persino di farmi domande".


E chi ha permesso che questo bla-bla-bla crescesse fino a 100 pagine, specialmente con tali insulti alle persone? È come nella società civile, il thread dovrebbe essere chiuso e l'autore dovrebbe essere mandato al muro dall'IP. Ma qui è di 100 pagine.

 
joo:
Non esattamente. "Siete tutti idioti, ma io sono molto fedele ai poveri, quindi non siate tormentati dal fatto che vi siete guadagnati immeritatamente il diritto di ascoltarmi e persino di farmi delle domande.

Andrej! Non essere tormentato! Non lo sei. Perché ingannate la gente? )))

Come dice Dors: La gente è strana quando sei uno straniero... ))) Ma ci conosciamo tutti da anni! Perché stai gridando?

 
Vofka:


E chi ha permesso che questo bla-bla-bla crescesse fino a 100 pagine, specialmente con tali insulti alle persone? È come nella società civile, il thread viene tolto, l'autore è sottoposto all'IP. Ma qui è di 100 pagine.

Lui è bandito, l'autore guadagna soldi sul mercato (per un drink e degli snack) - il resto bla bla bla.
 
Peter_Zabriski:

Andrej! Non essere tormentato! Non lo sei. Perché ingannate la gente? )))

La gente è strana quando sei uno straniero... ))) Ma ci conosciamo tutti da anni! A cosa serve?

Devo preoccuparmi? - Perché dovrei? :)

A proposito, non ho fatto nomi, ed eccovi qui. Quindi c'è un po' di verità. Proprio come Pavlov. :)

 
Vofka:


E chi ha permesso che questo bla-bla-bla crescesse fino a 100 pagine, specialmente con tali insulti alle persone? È come nella società civile, il thread viene tolto, l'autore è sottoposto all'IP. Ma qui è di 100 pagine.

Chi ti ha detto queste stronzate sulla società civile, iPhone? Puzza come Sparta, e ancora peggio, come il fuoco dell'inferno, l'abominio degli Ammoniti. Ma cosa sto dicendo... a differenza di me, ateo, poche persone qui hanno letto la sacra bibbia...
 
Vofka:


E chi ha permesso che questo bla-bla-bla crescesse fino a 100 pagine, specialmente con tali insulti alle persone? È come nella società civile, il thread viene tolto, l'autore è sottoposto all'IP. Ma qui è di 100 pagine.

Su questo forum gli onorati inondatori non vengono toccati. Ma, prendi la sequenza - prima devi diventare meritevole, e poi, a piacimento, evolvere in un meritevole incursore del diluvio. L'evoluzione inversa è punibile (da un flooder a un flooder meritevole).
 
joo:

Dovrei essere combattuto? - Perché dovrebbe esserlo? :)

A proposito, non ho fatto nomi ed eccovi qui. Quindi c'è un po' di verità. Proprio come Pavlov. :)

(È persino strano. È quello che sto dicendo: non lo sei. O sei un impressionista? Vedete il testo a grandi tratti su una tela-anima? )))

===
Per quanto riguarda il "vietato", mettiamola così. Per me, signore, ragazze e ninfette e altri forumer, questa risorsa è ancora interessante. Ne ho scritto qualche pagina fa. Quindi, anche se interessante, usa il mio intelletto. Oppure usate il vostro - esercizio di sollevamento di oggetti familiari. I culturisti.