TA o qualcosa che non conosci. - pagina 42

 
IgorM:

1. OK, state sviluppando un TS per il trading di materie prime o per il trading di valute?

2. Se si scambiano valute, allora fai una previsione per la stagione: estate 2011, basata sulle estati 2010, 2009, 2008 .....

SZS: Mi ricordi anche me, io "improvvisamente ho un'epifania" e vedo tutto sui grafici, e quando le cose sono particolarmente logiche, allora... e nessun deposito, ricordo di aver letto qualche sciocchezza che il movimento nasce con i TF inferiori - e su M1 ho visto come nasce il movimento, ma.... Non avevo ancora abbastanza deposito. Sto scrivendo al fatto che tutta la logica rimane nella mia testa e sulla storia, ma l'equilibrio non è logico

1. L'ho anche testato sugli strumenti commodity di Broco.

2. Vi ho scritto in un messaggio privato.

 
DDFedor:
Per l'"analogia" si prega di perdonare. L'immaginazione è viva e vegeta. Il mercato è un sistema auto-organizzato. Tutto inizia da M1. Tutto finisce alla M1.

:-))) Sostenuto. Sono d'accordo.
 

Roman.:
1.сейчас на демо, тесты завершены, веселые картинки - мои посты в конце этой и этой страничек - никакого ТА, входы/выходы строго по фундаменту без стопов... :-))

2. L'ho anche testato sugli strumenti commodity di Broco.

Non sono andato a fare il bagno allora lo leggerò più tardi. 3.

Ho una buona fortuna, ma imho SL non è il male, la cosa principale è calcolare correttamente lo SL. Se hai un SSL, dovresti calcolarlo correttamente. Il conto demo ti perdonerà il trading senza lo SL, ma l'EA reale è improbabile, Ichor mi ha contattato personalmente e sono stato totalmente ucciso dal fatto che è stato il primo a non mostrarmi mai i punti di entrata senza dire: "ecco lo SL".

2. non si è occupato dei mercati delle materie prime

3. Dopo siamo andati a fare una nuotata.

 
IgorM:

Non sono sicuro di quanto si possa perdere, ma non sono sicuro di quanto si possa perdere. Per esempio, se hai un conto demo puoi fare trading senza lo SL, ma non credo, lo stesso Ichor, quando ho parlato personalmente con lui, mi ha ucciso, perché è stato il primo che non mi ha mai mostrato punti di entrata senza dire: "ecco lo SL".

2. non si è occupato dei mercati delle materie prime

3. dopo è andato a fare una nuotata.


Grazie.
 
joo:
No, non lo sappiamo. un predatore è un predatore, quindi la sua preda non lo sa. un topo di stalla non sa nulla della popolazione di gufi.

Non credo. E se si guarda all'Africa, tutti sono a bordo.

È per questo che i topi sono nervosi: sanno qualcosa.

L'uomo, d'altra parte, non sa...

È più al computer.

O si entusiasma per un nuovo telefono cellulare.

;)

 
avatara:

Non credo. E se si guarda all'Africa, tutti sono a bordo.

È per questo che i topi sono nervosi: sanno qualcosa.

L'uomo, d'altra parte, non sa...

È più al computer.

O si entusiasma per un nuovo telefono cellulare.

;)

I topi pensano solo di sapere qualcosa. E hanno paura, non si sa mai, e in generale la selezione naturale lascia i topi che hanno paura e scappano, non si sa mai. Chi era coraggioso e pensava di sapere tutto sui gufi, è stato da tempo digerito, defecato e assimilato da piante e vermi. Così anche le piante e i vermi sono contenti che ci siano sempre dei topi che sanno tutto del loro predatore.
 
Che ramo a lunga durata si rivela essere... Urrà! :-))) Certo, TA FUNZIONA... per quanto riguarda il sabba del ramo - vedi. 1° post "...semplicemente non sai come cucinarli" (riferendosi ai gatti) :-) )) E per qualche ragione, ho pensato che solo persone come John Katana (è un grande!!!) e altri come lui, per esempio. (Qualcuno NIROBA) sa come creare caramelle a rami lunghi! Ma no, si scopre - ci sono più persone negli insediamenti russi (Peter, se non sbaglio - anche - CAN...) :-))

A proposito di "cucinare i gatti" (leggi(-tee) - usare l'AT nel trading), da parte mia, mi permetto di raccomandare "Secrets of Trading in the Futures Market" di Larry Williams - un libro interessante, IMHO, naturalmente.

 
Roman.:
Che ramo a lunga durata è questo... Urrà! :-))) Naturalmente, TA FUNZIONA... per quanto riguarda l'argomento del ramo - vedi il 1° post "...si sa solo come fare". 1° post "...semplicemente non sai come cucinarli" (riferendosi ai gatti) :-) )) E per qualche ragione, ho pensato che solo persone come John Katana (è un grande!!!) e altri come lui, per esempio. (Qualcuno NIROBA) sa come creare caramelle a rami lunghi! Ma no, si scopre - ci sono più persone negli insediamenti russi (Peter, se non sbaglio - anche - CAN...) :-))

Sul tema della "cucina del gatto" (leggi(-te) - l'uso dell'AT nel trading), da parte mia, mi permetto di raccomandare "Secrets of Futures Market Trading" di Larry Williams - un libro interessante, IMHO, naturalmente.

Riesci a distinguere la differenza tra un gufo che vola e il vento che soffia dal fruscio del fieno sopra (TA - topi)?

O come un gufo al fruscio in un mucchio di fieno per pescare un topo grasso (TA soff)?

;)))

Questo è tutto TA.

Bisogna esserlo per capire.

 
avatara:

Riesci a distinguere la differenza tra un gufo che vola e il vento che soffia dal fruscio del fieno sopra (topi TA)?

O come un gufo, dal fruscio in un mucchio di fieno, si può pescare un topo grasso (TA soff)?

;)))

Questo è tutto TA.

Bisogna esserlo per capire.


Non sempre... - È sufficiente essere uno spettatore per il momento...:-))) pp. 132,133 "La posizione di partenza per il commercio è abbastanza chiara; rimane la domanda: quandocomprare- il giorno esatto, l'ora e il prezzo. Di nuovo, mi rivolgerei a semplici linee di tendenza. Il nostro business non richiede un sacco di matematica complicata e lunghe formule. Il prezzo andrà su o giù, e di solito il modo migliore è solo guardare il prezzo, parla da solo. Questo non è un argomento complicato con equazioni, teorema di Bayes, test di Bernoulli e analisi di regressione lineare. Il prezzo è salito o sceso e la tendenza generale si è invertita o no. Questo è un processo non complicato.
Nella figura 10.10, vedete il quadro completo: operatori rialzisti, professionisti dell'acquisto e due semplici linee di tendenza. Fate la vostra scelta! Un aumento dei prezzi al di sopra di uno di essi indica che la tendenza al ribasso potrebbe essere finita e che la probabilità è alta a causa della posizione iniziale dei professionisti/operatori. Non era dovuto a una luna piena o a schemi di carte mistiche. Possiamo concludere dal raggiungimento della linea che definisce l'attuale tendenza a breve termine che un'inversione di tendenza di qualche tipo ha avuto luogo. Quando si lavora con le linee di tendenza non si deve diventare compiacenti o ignorare palesemente le condizioni. No, questi piccoli diamanti dell'analisi delle tendenze devono essere usati al momento giusto e nel posto giusto, e ormai probabilmente sapete quando e dove farlo".


 

santa semplicità...

;)

Motivazione: