TA o qualcosa che non conosci. - pagina 45

 
IgorM:

Sì, ma non dimenticare che l'alcol ti ha fatto crescere... tua madre ti ha dato la medicina per la tosse? - che è alcol puro. Non voglio parlare di geni - chi e quanto hanno bevuto...


Tex...

Ogni argomento viene raggruppato nell'alcol. Il tema di Marte va anche lì. Deve essere stato un buon fine settimana).

 
paukas:
C'è, ma è la vita...


Ecco! L'uomo con la barba non mente. Com'è là fuori? Il tempo, la pesca? Ci sono degli unicorni?

Cosa preoccupa la popolazione locale?

 
Mischek:


Ecco! L'uomo con la barba non mente. Com'è là fuori? Il tempo, la pesca? Ci sono degli unicorni?

Cosa preoccupa la popolazione locale?

Non ho potuto resistere...

Come si suol dire, sto ridendo a crepapelle.

 
Mischek:


Ecco! L'uomo con la barba non mente. Com'è là fuori? Il tempo, la pesca? Ci sono degli unicorni?

Cosa preoccupa la popolazione locale?

Niente acqua per tre milioni di anni, né caldo né freddo. I funghi si spaventano e si disperdono. Polvere.

L'unica cosa buona è che non ci sono ancora Unicorni.

 
Mischek: Ogni argomento viene raggruppato nell'alcol. Così come l'argomento Marte. Deve essere stato un buon fine settimana).

quello che è riuscito, senza dubbio - c'era un'aspirazione, questo è il risultato

Ma il fatto che ci sia stata una "generazione pertusina" e che ora ci sia una "generazione mucaltina" è un fatto.

shhhh...

 
paukas:

Niente acqua da tre milioni di anni, né caldo né freddo, i funghi hanno paura, si disperdono. Polvere.

L'unica cosa buona è che non ci sono ancora unicorni.


E quali sono gli spreads sugli Eurobucks in questi giorni. Cosa dicono i forum?
 
IgorM:


Ma c'è stata una "generazione perthusine" e ora c'è una "generazione mucaltina" - questo è un fatto.



Probabilmente pensate che io conosca tutti i vostri vicini di Volgograd di San Pietroburgo. O sono gli unicorni?
 
Mischek:

E quali sono gli spreads sugli Eurobucks in questi giorni? Cosa dicono i forum?
Gli spread sono grandi, ma le quotazioni sono tre minuti prima. Quindi ovviamente scrivono, ma lo tollerano.
 
Mischek:

Probabilmente pensate che io conosca tutti i vostri vicini di Volgograd di San Pietroburgo. O sono gli unicorni?


No, siete voi che avete la Russia Unita, qui è più semplice - San Pietroburgo e i loro tirapiedi ;)

 
IgorM:
Oggi va di moda dire "Russia unita", e sapete chi comanda?
Motivazione: