TA o qualcosa che non conosci. - pagina 13

 
Tantrik:
La previsione che hai fatto prima è come il prezzo interagisce con le linee.

Ho seguito da vicino le vostre previsioni. Ho un approccio diverso, ma il risultato delle previsioni (mi diletto occasionalmente) coincide spesso con il vostro, Zet e Forte.
Non uso previsioni nel mio lavoro né direttamente né indirettamente. Questa è la mia specialità.
 

Ecco un'altra fresca illustrazione - esaurita - e nessuna previsione. E nuove linee:

 
Un thread interessante, in termini di analisi dei punti di vista opposti. E mentre cercavo di capire entrambi, ho capito me stesso. Uso l'analisi fondamentale per valutare come qualcuno può agire (swap per esempio, ma intendo regole di transazione, non numeri in MT4), e l'analisi tecnica, per valutare ciò che ha già iniziato ad agire (catena di eventi). E come si differenziano questi concetti è un grande e interessante mistero per me. Forse qualcuno metterà un punto anche per se stesso, come ho fatto io.
 

Scusa, non ho letto tutti i commenti - così tanti.

Ma su quelli che si sono registrati nella mia mente - ahi, ragazzi!

Cosa stai facendo con il tuo senso della realtà? Avete, come nel gioco, molte vite?

 
tara:

Hoseguito da vicino le vostre previsioni. Ho un approccio diverso, ma il risultato delle previsioni (mi diletto occasionalmente) coincide spesso con il vostro, Zet e Forte.
Non uso affatto le previsioni nel mio lavoro, né direttamente, né indirettamente. Questa è la mia specialità.
Ho scritto delle previsioni 50/50 in una volta sola. Forse è una questione di termini, chi significa cosa. Il TS predittivo riguarda un medio termine da un giorno a uno stop, ho solo intenzione di testarlo (per ora faccio solo previsioni disinteressate :)). Buona fortuna!
 
Svinozavr:

Scusa, non ho letto tutti i commenti - così tanti.

Ma su quelli che si sono registrati nella mia mente - ahi, ragazzi!

Cosa stai facendo con il tuo senso della realtà? Avete, come nel gioco, molte vite?


allora di cosa c'è da parlare: di assenze ingiustificate.
 
Svinozavr:

Scusa, non ho letto tutti i commenti - così tanti.

Ma su quelli che si sono registrati nella mia mente - ahi, ragazzi!

Cosa stai facendo con il tuo senso della realtà?

Non sento nulla di mio!
 

Ha! (sorridendo carnivoramente) Parleremo ancora...

Nessuna obiezione -varum? Continuerò ad andare avanti. Ma domani...

 
Svinozavr:

Ha! (sorridendo carnivoramente) Parleremo ancora...

Nessuna obiezione -varum? Continuerò ad andare avanti. Ma domani...


Niente da fare, bugbear - pulisci subito! )))
 
paukas:
Non sento nulla di mio!

che ricorda il ramo con i piedi (stesso autore...)