FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 246

 
OnGoing:

L'Aussie è salito abbastanza rapidamente. Di cosa si tratta?).

Probabilmente abbinato all'oro...


Tutto bene )))) Onestamente ha elaborato il livello di inversione e seguirà l'euro ))))

 
artikul:

Il mio TS ha fatto previsioni per 8 coppie di dollari ieri ))))) L'ultimo era il Canada))) Così, posso supporre, che oggi è un giorno di inversione e sul grafico giornaliero vedremo doji, stelle, lupi e martelli)))

Inoltre, le forme doji, che hanno stelle, che hanno martelli e che hanno lupi - tutto dipende dai DT dei partecipanti ;))))
 
artikul:


Tutto bene )))) Onestamente ha elaborato il livello di inversione e seguirà l'euro ))))

Dove sta andando l'euveo?))
 
OnGoing:
Dove va l'euro?))

Il mio è giù, qual è il tuo? )))
 
artikul:

Il mio è giù, qual è il tuo? )))
Sul quotidiano, è in qualche modo sospettosamente saltato sopra la linea del canale, quindi non so ancora cosa dire)
 
OnGoing:
Sul grafico giornaliero è in qualche modo sospettosamente saltato sopra la linea del canale, quindi non so ancora cosa dire)

È la prima evasione? ))) Nei libri è spesso scritto che le prime scoperte sono di solito false ))))
 
artikul:

E questa è la prima penetrazione? ))) È spesso scritto nei libri che le prime penetrazioni sono di solito false ))))
A proposito, è già il secondo) Il primo è stato osservato sull'apice precedente)
 
21april:

Oh, probabilmente loderai TeleTrade (Ucraina)? :-) Che società di intermediazione ha?

Ne ho uno normale, non sparisce nei momenti più interessanti.
 

Pensi che la coppia neozelandese si abbasserà?

Ho appena comprato il dollaro franco, ora sto pensando alla Nuova Zelanda...

 
zelma:

Pensi che la coppia neozelandese si abbasserà?

Frank dollaro che ho appena comprato, ora sto pensando alla Nuova Zelanda...


Ho la stessa opinione ))))
Motivazione: