FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 54

 
solar:
Mi sono assicurato molto tempo fa che il venerdì all'inizio del trading in America si dovrebbe coprire tutto )))) Deposito più sicuro sarà.

+1000

Ce l'ho anch'io ma non ho ancora imparato ad usarlo =)))

 
OnGoing:
Stai dicendo la verità. Mi sono sentito allo stesso modo ieri. Il venerdì è buono come il latte).

Non male! :-)
 
Noterday:

+1000

Anch'io sono convinto, ma non ho ancora imparato a usare la mia convinzione =)))

Meglio, convincere le proprie convinzioni imparare a usare il momento che essere convinti dalle proprie convinzioni ))))

 
OnGoing:
Hai ragione. Ieri ho avuto lo stesso desiderio. Il venerdì è come il latte di capra).


E ho avvertito tutti e anche Stranger ))))

Ho avuto un sacco di traffico oggi, ma ho preso solo 50 pts e non ho scambiato per niente con l'America - è come andare in mare aperto su un catamarano - prova una volta e poi non vuoi scambiare con venerdì )))

 
C'è una strategia: mettere pendenti a 50 pips in entrambe le direzioni con un takeaway di 30 pips ad un comunicato stampa molto importante, avresti dovuto usarla quando Stranger ha detto "mancano 17 minuti" ;-)
 
Parte del mio TS è di non fare trading nella prima metà del lunedì e nella seconda metà del venerdì. Solo guardando i grafici e scrivendo.
 
RekkeR:

Meglio essere persuasi dalle proprie convinzioni per imparare a cogliere l'attimo che essere persuasi dalle proprie convinzioni )))


buona erba)))
 
chepikds:
buona erbaccia))))

Anche a me piace molto =)))

Rekker, rispetto ;)

 

Sulla sterlina possiamo vedere cosa possiamo aspettarci dopo. La situazione è molto interessante: o scendere nella quinta onda fino a 1,5762 o girare finalmente verso nord:

 
21april:

Mm-hmm... compralo! :-)

Se l'avessi fatto, vivrei a Sochi ))))